Design

Lo Showroom Mariani Design and More tra eleganza, design e creatività

Protagonista del soggiorno è la meravigliosa madia EBI, la libreria modulare con montanti in metallo, inserti in ottone e contenitori in legno di ebano bianco.

L’interno progettato in cedro, sprigiona una profumazione in legno molto gradevole e le finiture in metallo nero satinato donano al prodotto un’incantevole contrasto di materiali.

Imponente ma dal design preciso e raffinato è SPACE, tavolo con struttura in metallo e top in cristallo fumè.

Le finiture dalle linee precise in metallo naturale accostati al pregiato cristallo, donano al prodotto una vena di contemporaneità.

Il marmo lo troviamo in molti arredi della Mariani Design and More, materiale pregiato che viene lavorato nelle loro officine in Liguria, presso Levanto.

Vengono realizzate superficie iconiche, da tonalità calde a fredde, come il tavolino CAOS, con struttura in metallo e top in marmo (Sodalite), la base presenta delimitate finiture in ottone, che conferiscono un senso di leggerezza
ABOUT MARIANI DESIGN AND MORE

Mariani Design and More è una realtà che si contraddistingue per l’approccio esclusivo e sartoriale che riserva ad ogni progetto. Da tre generazioni, Mariani propone soluzioni di design industriale di alta gamma, trasferendo da 30 anni le capacità artigianali delle origini nella progettazione chiave in mano. Lo studio di architettura Mariani offre un servizio globale: dai progetti di costruzione e ristrutturazione di case e appartamenti a ristrutturazioni edilizie, progettazione d’impianti, assistenza alle pratiche edilizie, e progettazione d’interni a 360° gradi collaborando con i più prestigiosi brand nel settore dell’arredamento. Mariani Home è un servizio esclusivo che unisce artigianalità e design, proponendo una collezione su misura di tendaggi e tappeti fabbricati con tessuti di produzione propria per una maggiore personalizzazione degli spazi.

fonte
Marilena Puppi

OGS PR and Communication