Travel

A LIVIGNO TORNANO I GLAMOUR DAYS: L’APPUNTAMENTO DI FINE ESTATE CON LO STILE A L’ALTA MODA

A LIVIGNO TORNANO I GLAMOUR DAYS: L’APPUNTAMENTO DI FINE ESTATE CON LO STILE A L’ALTA MODA
Il prossimo 25 e 26 settembre gli oltre 250 negozi e boutique di Livigno aspettano i fashion lovers per un weekend di shopping imperdibile, eventi e anticipazioni delle nuove collezioni autunno – inverno.

Per chi desidera vivere una vacanza rigenerante in cui combinare attività outdoor in contesti naturalistici mozzafiato, esperienze gourmet in ristoranti di alto livello, senza rinunciare a un’esclusivo giro di shopping tra boutique, negozi monomarca, botteghe tradizionali e indirizzi specializzati, il Piccolo Tibet è la destinazione ideale. Costellato da oltre 250 negozi, il centro di Livigno è la cornice ideale per uno shopping Glamour & Slow e piacevoli passeggiate all’aria aperta alla ricerca del proprio brand preferito.

A rendere ancora più esclusivo lo shopping lungo il chilometro di negozi a 1816 metri di altitudine, sabato 25 e domenica 26 settembre arrivano i Glamour Days, l’appuntamento più glam dell’estate, in collaborazione con l’Associazione Turismo e Commercio, due giornate in cui sarà possibile acquistare i capi delle nuove collezioni autunno /inverno dei migliori brand nazionali e internazionali.

Gli amanti della moda potranno scegliere tra i numerosi fashion store all’interno dei quali trovare i brand più prestigiosi e conosciuti al mondo e scegliere tra abbigliamento, borse, scarpe, cappelli e pelletteria, mentre i luxury store offrono una grande gamma di prodotti, accessori e must have di lusso tra cui gioielli e orologi di noti e prestigiosi marchi, ma anche montature per occhiali innovative, sartoriali e made in Italy e un assortimento incredibile di profumi di ogni fragranza e brand.

Non mancano poi i negozi sportivi specializzati e di alta qualità dove trovare tutto l’occorrente per il proprio allenamento. Qui gli amanti dello sport potranno trovare scarpe, abbigliamento e attrezzature sportive, e gli hi-tech store in cui poter acquistare, grazie ai preziosi consigli degli esperti, smartphone, macchine fotografiche, pc, smartwatch e moltissimi altri accessori dei migliori brand sul mercato.

A guidare gli shopping lovers durante i Glamour Days saranno vetrofanie, totem, tappetini e adesivi con cui saranno allestite le vetrine dei negozi aderenti e le vie del centro, che nel corso di entrambe le giornate si arricchiranno di stile e colore grazie alle shopper dedicate all’iniziativa.

L’occasione è perfetta per poter provare ed acquistare i nuovi capi della collezione Livigno firmata dal designer Yuri Scarpellini e completamente Made in Italy. Una collezione pensata per soddisfare le esigenze di sportivi e non, che si compone di una linea tecnica, casual, e streetwear, per non dimenticare un’ampia parte dedicata agli accessori. Una linea di abbigliamento completa e diretta espressione di italianità e creatività, strettamente legata ai valori di Livigno, ma anche alla ricercatezza del prodotto, stile, qualità e comodità. I capi della linea di abbigliamento di Livigno sono acquistabili presso punti vendita selezionati, disponibili a questa pagina https://www.livigno.eu/abbigliamento-ufficiale-livigno.

Per vivere un’esperienza di shopping in tutta tranquillità, Livigno invita i suoi visitatori a consultare la sua pagina facebook (@Livigno) e Instragram (@livigno) per essere sempre aggiornati sugli orari di apertura e gli eventi che animeranno i Glamour Days 2021.Inoltre, grazie al nuovo aggiornamento del’App My Livigno, è possibile scoprire in quali negozi trovare i propri brand preferiti ma anche prenotare un tavolo nei ristoranti più glamour del centro per concedersi una piccola pausa tra un acquisto e l’altro e vivere un’esperienza di shopping davvero unica ed esclusiva.

Per maggiori informazioni: www.livigno.eu/shopping

fonte press goup.it