Travel

BELVILLA PRESENTA A TTG TRAVEL EXPERIENCE OVH PARTNER SOLUTIONS: LA NOVITÀ DEDICATA AI PARTNER DEL SETTORE B2B

BELVILLA PRESENTA A TTG TRAVEL EXPERIENCE OVH PARTNER SOLUTIONS: LA NOVITÀ DEDICATA AI PARTNER DEL SETTORE B2B
Il player europeo del vacation rental attivo in Italia con oltre 2.900 case vacanze partecipa per la prima volta a TTG Rimini per incontrare i partner del settore b2b e lancia il programma OVH Partner Solutions

Belvilla, parte di OYO Vacation Homes, sarà presente a TTG Travel Experience, il più importante appuntamento in Italia del settore B2B dedicato alla travel industry, in programma a Rimini dal 13 al 15 ottobre. Il brand sarà presente al Padiglione C5 con lo stand 190 per incontrare nuovi partner e presentare OVH Partner Solutions, l’iniziativa end-to-end rivolta alle piccole realtà e agenzie dell’holiday rental, che combina la quarantennale esperienza di Belvilla con tool tecnologici per supportare la crescita dei nuovi partner.

“Siamo molto contenti di essere a TTG 2021, una grande opportunità per presentarci ai partner del settore B2B. Sono loro al centro del nostro nuovo programma OVH Partner Solutions con cui vogliamo supportare la crescita di agenzie e piccole/medie imprese dell’holiday renting, in tutta Europa. Mettiamo a loro disposizione la nostra piattaforma di distribuzione multicanale, il nostro know-how di marketing e commerciale, la nostra solida esperienza di mercato con un heritage di 40 anni, la nostra stabilità finanziaria e tool tecnologici per massimizzare il potenziale delle loro proprietà: in questo modo chi sceglie di essere nostro partner potrà concentrare tutte le sue energie nell’assicurare agli ospiti la migliore esperienza di soggiorno possibile. Considerata la crescita del settore case-vacanze dell’ultimo anno, è il momento giusto per presentare la nostra nuova OVH Partner Solutions, l’iniziativa pensata per chi desidera godersi i benefici della propria seconda casa senza preoccupazioni”. Sostiene Serena Uberti – Managing Director per l’Italia e la Croazia di OYO Vacation Homes.

Da sempre attiva nel costruire sinergie con i privati, Belvilla ora si rivolge al settore B2B e in particolare a quelle realtà che intuiscono la necessità di affidarsi a un partner competente e qualificato, che li possa guidare verso una crescita sostenibile nel lungo periodo. Con OVH Partner Solutions, Belvilla introduce un nuovo modello di collaborazione che non solo funge da driver per l’incremento della domanda, ma fornisce altresì una consulenza personalizzata e una soluzione end-to-end professionale per supportare i partner in tutte le fasi del processo di affitto, forte della sua quarantennale esperienza e spinta tecnologica verso soluzioni smart e innovative.

Tra i servizi offerti ai nuovi partner che scelgono di affidarsi a Belvilla per la crescita della propria attività spiccano oltre 2.000 canali di prenotazione OTA per massimizzare la visibilità; un team di revenue management per elaborare il giusto pricing; la formulazione di una strategia di marketing ad hoc per incrementare visibilità e occupazione; un posizionamento efficace nel sito con una presentazione accurata delle proprietà ricca di informazioni dettagliate e fotogallery; modalità di pagamento vantaggiose; accesso al portale OVH dedicato ai proprietari per tenere sotto controllo lo status delle prenotazioni e dei pagamenti.
Sono dieci i partner che finora hanno scelto i vantaggi della OVH Partner Solutions, lanciato nei mesi estivi in fase test, per un totale di 100 proprietà tra case vacanze esclusive e ville di fascia alta. Una promozione speciale per i nuovi partner che si uniscono all’iniziativa durante la fiera, o entro il 15 ottobre 2021, prevede il 5% cashback nel 2022 sulle prenotazioni effettuate tra ottobre, novembre e dicembre di quest’anno con un minimo di 8 case vacanze contrattualizzate. Dopo un’estate conclusa in positivo con un +12% di prenotazioni in Italia, rispetto all’anno passato, Belvilla guarda con fiducia la stagione in arrivo con nuove iniziative e progetti per consolidare la sua posizione in Italia e in Europa.

Per maggiori informazioni: www.belvilla.it

fonte PRESS GOUP.IT