Design

Luna o luce? Trasforma la tua casa in uno spazio a cielo aperto con le sospensioni Luna

eventi

Luna o luce? Trasforma la tua casa in uno spazio a cielo aperto con le sospensioni Luna
La luce è materia e simbolo | L’elemento ispiratore è la luna
Luna
INDOOR Ø 18/25/35/50/70/120 cm

Raggi intensi e accesi, sprigionati da un’unica fonte luminosa: sono quelli di Luna, baricentro della collezione di prodotti In-es.artdesign.
Il design di Luna racchiude sfumature e sensazioni variegate. La Nebulite®, materiale con il quale è realizzata, trasforma la lampada in un catalizzatore di luce plastica e morbida. La forma evoca direttamente il corpo celeste, lo riproduce in ogni venatura. Proprio come avere una piccola luna tutta per sé.

Luna Liberty
INDOOR Ø 35/50 cm

Altra sorprendente creazione dell’artista designer Oçilunam, presentata per la prima volta ad Euroluce, è Luna Liberty, omaggio all’Art Nouveau, ispirata alle forme organiche, alle linee curve e agli ornamenti a predilezione vegetale o floreale. Questa lampada emana eleganza e fascino. È disponibile nelle dimensioni 35 cm e 50 cm, nella versione da terra o sospensione.
Luna Take Away
BATTERY Ø 35 cm

Luna Take Away è un prodotto romantico e multifunzionale che presenta un manico in acciaio, disponibile in diversi colori; la lampada può essere trasportata all’interno o all’esterno ed ha diverse impostazioni di luminosità.

Luna Out
OUTDOOR Ø 35/50/70/120 cm

La sospensione da esterno Luna Out, attraverso un design che racchiude sfumature e sensazioni variegate, crea l’atmosfera ideale per aperitivi, cene o per godersi il relax sotto al sole o al cielo stellato. Vi permetterà, dopo il tramonto, di illuminare il giardino o la terrazza con una varietà di forme e di colori, adattabili ad ogni tipo di spazio.

fonte
ufficio stampa di In-es.artdesign