Accessori Moda

Flieger Pro – inconfondibilmente personale Laco inaugura una nuova linea di orologi con modelli “customizzati”

Dagli anni ’40, gli orologi da pilota hanno affascinato le persone con la loro precisione, durata e chiarezza del design. Guardando indietro alla produzione di questi segnatempo della storia dell’azienda, il marchio di orologi Laco collega ora la storia degli orologi da pilota storici con la modernità senza tempo nella nuova linea configurabile “Flieger PRO”.

Anche se la tradizione del marchio Laco viene mantenuta con grande attenzione ai dettagli nelle linee “Pilot Watch Original” e “Pilot Watch Basic”, il team Laco tiene sempre in considerazione gli sviluppi moderni e fa in modo di includere le richieste dei clienti nei prodotti. La nuova collezione “Flieger Pro” riflette questa attitudine soddisfacendo il desiderio di personalizzazione più diversificata in modo speciale grazie a un innovativo configuratore online. Basandosi sulle caratteristiche tipiche degli orologi da pilota che sono stati sinonimo del marchio per diversi decenni, Laco sta reinventando la sua serie di orologi senza perdere di vista la sua eredità storica.

Informazioni su Laco Uhrenmanufaktur GmbH

Il marchio di orologi tedesco Laco, con sede nella città della foresta nera Pforzheim, ha una storia aziendale che risale al 1925. La “Città d’oro” è stata la sede di questo piccolo ma affermato produttore fin dall’inizio. Questa azienda tradizionale ha guadagnato la sua fama costruendo il leggendario orologio da osservazione di 55 mm, come una delle sole cinque aziende autorizzate negli anni ’40. Circa vent’anni dopo, con più di 1200 dipendenti, Laco era considerata uno dei più grandi produttori di orologi della Germania. Oggi, il piccolo team pone nuovamente l’accento sull’artigianato. È la qualità che conta nella produzione, non la quantità. I prodotti spaziano dagli orologi da pilota e da marina, fino agli eleganti cronografi e alla purista Classic Line. Ma tutti i modelli Laco hanno una cosa in comune: la massima qualità, il design eccezionale e la funzionalità nell’uso. Oltre al proprio negozio online, Laco offre in vendita anche presso lo stabilimento di Pforzheim. Dal lunedì al venerdì, questo offre l’opportunità di ritirare un nuovo orologio direttamente dal luogo in cui esperti orologiai lo hanno fabbricato a mano in modo complesso.
FONTE : LACO PR