Yachts Lifestyle

Benetti al Fort Lauderdale International Boat Show 2021

Benetti al Fort Lauderdale International Boat Show 2021

Debutto americano per il Motopanfilo 37M ed Oasis 40M,

In passerella con M/Y Bacchanal, custom in acciaio di 47 metri

Al Superyacht Village del Fort Lauderdale International Boat Show, Benetti esporrà per la prima volta al pubblico americano il nuovo Motopanfilo 37M, risultato perfetto del connubio tra lo stile del brand e la tradizione Loro Piana Interiors. Debutto oltreoceano anche per la prima unità di Oasis 40M M/Y Rebeca, lo yacht dal look avventuroso che propone l’OASIS DECK™, la soluzione che Benetti offre per esaltare il contatto con il mare e l’autenticità di una vita di bordo che sa bene coniugare l’esclusività con un approccio più informale attraverso una spettacolare beach area multifunzionale di 90 mq con ali apribili e a pochi gradini dall’acqua.

Presente al salone anche M/Y Bacchanal, custom yacht di 47 metri che unisce la grande tradizione Benetti alle indiscusse capacità costruttive del Cantiere nel segmento degli acciai. Tra le imbarcazioni delle stesse dimensioni, M/Y Bacchanal regala una grande novità sul Sun Deck con la piscina su misura, rivestita in mosaico, mentre un’ampia veranda in&out caratterizza il Main con una porta scorrevole custom a tutta larghezza e vetrate senza montanti.

Motopanfilo 37M
Comunicato stampa, 26 ottobre 2021. Saranno tre, quest’anno, i superyacht Benetti in esposizione al Fort Lauderdale International Boat Show, il più grande salone al mondo con barche in acqua. Giunta alla 62esima edizione, la fiera, che si terrà dal 27 al 31 ottobre, è da sempre un appuntamento chiave per l’azienda perché l’attenzione che gli armatori americani dedicano a Benetti, guardando alla sua costante innovazione tecnologica, alla tradizione e all’eleganza del Made in Italy, attribuisce al mercato d’Oltreoceano un’importanza strategica.

fonte sculati & partners