Design

Benetti Home a DecorLab |il 28 ottobre -Milano

LA DECORAZIONE PARETI | DESIGN E PERFORMANCE
Il 28 ottobre Benetti Home partecipa al workshop di Decor Lab per presentare le più recenti soluzioni di decorazione dalle elevate performance tecniche. Durante lo speech previsto per le ore 12.30 dal titolo “Parete Moss, una soluzione tra ecologia e design” Stivens Benetti affronterà la nuova tendenza che si sta diffondendo sempre di più nell’interior design: le pareti verdi nell’Interior.

Presenteranno i loro ultimi progetti di Design, spaziando dalla loro innovativa parete verde per l’interior design, Benetti Moss – un prodotto con caratteristiche uniche dal punto di vista tecnico e estetico, che unisce la bellezza del verde indoor a una soluzione di facile gestione.
Ultima novità di quest’anno è Benetti Sound, un progetto acustico di grande qualità Il giardino verticale di Benetti diventa “sonoro” in quanto dotato di un sofisticato impianto acustico.

Incredibili effetti scenografici per rendere unico e speciale ogni spazio interno secondo il tuo stile.

REGISTRATI!

ABOUT BENETTI HOME

BENETTI HOME, con sede nel Novarese, ha messo a punto un prodotto con caratteristiche uniche, sia dal punto di vista tecnico, sia per il formidabile impatto estetico, che crea un sorprendente effetto natura e offre un grado assoluto di personalizzazione: Benetti MOSS, il giardino verticale per interni a manutenzione zero, realizzato con un lichene 100% naturale e stabilizzato, ideale per ambienti domestici, spazi commerciali, zone wellness, uffici e alberghi. Benetti MOSS vanta prestigiose realizzazioni in Italia e nel mondo, in particolare negli Stati Uniti. Benetti SOUND, rappresenta la nuova idea del 2021 legata al tema del giardino verticale, che completerà e renderà ancora più originale questa gamma di prodotti.

fonte
OGS PR and Communication