Beauty

Maison Crivelli presenta Hibiscus Mahajàd

Maison Crivelli presenta Hibiscus Mahajàd:

il primo Extrait de Parfum

Luminosa e fiorita, Hibiscus Mahajád è la prima creazione della collezione di Extrait de Parfums di Maison Crivelli: si apre con una nota sfavillante con accenti fruttati di ebelia e sorprende con la sua potente firma dalle sfaccettature sgargianti. Questo estratto di profumo, è stato creato con il Maitre Parfumeur Quentin Bisch, ed unisce concentrazioni molto elevate delle migliori materie prime della collezione ORPUR della casa di Givaudan.

Maison Crivelli propone una nuova collezione di extrait de parfum vegani.

Una collezione dove ogni firma trae ispirazione da uno shock sensoriale potente, sorprendente e intenso. La materia prima del profumo subisce una trasformazione sensoriale e si esprime in una luce decisamente contemporanea e originale.

Ogni creazione è presentata in un nuovo design ecoresponsabile, con riflessi ocra, luce e grigio antracite.

Dietro la calma esteriore del giovane fondatore, Thibaud Crivelli, si nasconde una sete di avventura che ha caratterizzato la sua famiglia per più di 150 anni, avventurandosi fuori dai sentieri battuti in un’epoca in cui viaggiare era raro.

Dal Libano all’Australia, e dal Marocco al Vietnam passando per l’Oceano Indiano, le tre generazioni che hanno preceduto Thibaud hanno vissuto in 5 continenti, e hanno trasmesso un’eredità eclettica che ha affinato il suo gusto per l’esplorazione.

Con le sue creazioni olfattive, d’ispirazione e di nicchia, Maison Crivelli sospende il tempo e trasmette un’interpretazione ultra-sensoriale della natura selvaggia.
Questa Maison di alta profumeria etica e autentica è caratterizzata da quattro
valori fondamentali: l’innovazione, la sorpresa, l’integrità e la “slow life”.

Slow Perfume definisce l’approccio creativo della Maison Crivelli e fornisce ad ogni profumo un’impronta di firma unica, permettendo alla Maison di fornire una collezione di altissima qualità.

fonte
ERRANI STUDIO