Lifestyle

28 HONGKONG STREET COLLABORA CON WILLIAMS & GRAHAM, AMASS GIN PER UN NUOVO ADEGUATO MENU CENA

eventi

Singapore, 1 dicembre 2021 – Dopo collaborazioni di successo con i migliori bar tra cui Sweet Liberty di Miami, Herbs & Rye di Las Vegas, Leyenda di New York, il programma “Proper Dinner” di 28 HongKong Street continua con una nuova offerta in collaborazione con Williams & Graham e Amass Gin running dal 1 al 31 dicembre 2021.

Con la sua atmosfera intima e tranquilla e la vivace musica hip hop, 28 HongKong Street è sempre stata una destinazione notturna, celebrando di recente il traguardo dei 10 anni di servizio a Singapore. Espandendosi oltre i tanto amati snack da bar che attualmente completano i loro cocktail di fama mondiale, 28 accoglie gli ospiti per iniziare la serata con l’esperienza di 28 HongKong Street e gustare piatti completi “Cena corretta”.

Adattandosi ai loro orari di apertura precedenti a causa delle attuali restrizioni COVID, 28 HongKong Street ha introdotto l’iniziativa “Proper Dinner” alla fine del 2020 con collaborazioni con rinomati chef d’oltremare ogni lunedì al giovedì dalle 17:00 alle 19:00. Ogni menu è curato da uno chef leader del settore degli Stati Uniti, che invita gli ospiti in un viaggio culinario a provare i bocconi da lontano senza lasciare Singapore.

Un cocktail bar artigianale nascosto dietro una libreria, il Williams & Graham di Denver, in Colorado, è noto per il suo ambiente ricco, l’ampia varietà di bevande, il cibo delizioso e l’ospitalità genuina. Lo chef Grant Bushkuhl di Williams & Graham ha curato due piatti d’autore per questo ultimo menu di Proper Dinner, tra cui il Chicken Shwarma Flatbread , un Manaeesh dell’Arabia Saudita fatto in casa con coscia di pollo in salamoia e grigliata, pecorino sardo e mozzarella, scalogno, fette di pomodoro, tahini, salsa piccante, guarnite con prezzemolo e coriandolo e servite con un contorno di patatine fritte, e la “Bistecca” di spalla di maiale accompagnato con risotto al chipotle e fagiolo verde alla greca.

Una cena adeguata non sarebbe completa senza cocktail e 28 HongKong Street servirà due firme di Williams & Graham accanto al menu, tra cui Geppetto con vodka AMASS, barbabietola, sherry fino, vermouth bianco, miele di finocchio, limone e albume d’uovo e Melonius Monk con AMASS Gin, anguria, Fernet Branca, lime, menta e soda.

Il menu Proper Dinner di 28 HongKong Street è disponibile dal lunedì al giovedì dalle 17:00 alle 19:00, con un pacchetto pacchetto per il piatto e la bevanda a scelta per S$50++. Le prenotazioni sono obbligatorie e possono essere effettuate tramite il loro sito web https://28hks.com/ . Per ulteriori informazioni, visitare https://28hks.com/ e rimanere sintonizzati su Instagram per gli aggiornamenti del menu ( https://www.instagram.com/28hongkongstreet/ ).

fonte
accela.asia