Lifestyle

RED VEGAN LIPSTICK by GGLAM MAGAZINE

#richlife #luxarylife #luxory #superluxury #luxurylifestile #luxurydesign #luxury #luxury_club #luxurystyle #luxelife 

Un brand di stile, bellezza e distintivo, nato durante il periodo della pandemia e disponibile online. 
Sto cercando di accelerare la crescita attraverso acquisizioni e marketing digitale innovativo.
“Penso che siamo in realtà uno degli acquirenti più prudenti là fuori”
Voglio incrementare le vendite restando sostenibile e vicina al cliente, facendolo sentire parte del brand. 
Bilanciare il marketing innovativo con prodotti di grande qualità è la grande sfida. Nella bellezza, a volte si ottiene una grande efficacia dei prodotti o un’elevata esperienza sensoriale nel marketing, ma non entrambi. Sto lavorando duramente per combinare i due, e ci sono un sacco di cose interessanti che devono ancora prendere vita . “Porterò la bellezza a un livello completamente nuovo.”

PER ACQUISTARE : TANIA.GUAIDA.TG@GMAIL.COM