Lifestyle

FEVER-TREE LANCIA A SINGAPORE LA NUOVA SODA ITALIANA ALL’ARANCIA SANGUE PER AGGIUNGERE UN FLASH BRILLANTE ALLA STAGIONE DELLE FESTE

Fever-Tree, il marchio globale di mixer premium, ha presentato il suo nuovo Soda all’arancia rossa a Singapore, giusto in tempo per il periodo festivo.

Usando la stessa esperienza che hanno applicato per creare la loro linea di acque toniche di grande successo, Fever-Tree ha sapientemente realizzato la loro Soda all’arancia rossa italiana e il resto della loro nuova collezione di Soda mescolando i migliori ingredienti di origine naturale. Progettato per abbinarsi perfettamente con una varietà di diversi liquori premium, da vodka e gin fino a vermouth e amari italiani, Fever-Tree’s Italian Blood Orange Soda è il regalo perfetto per le hostess o l’aggiunta a qualsiasi riunione di Natale o Capodanno cinese.

L’arancia rossa italiana di Fever-Tree è prodotta con succose arance rosse provenienti da tutto il sud Italia e dai boschi baciati dal sole della Sicilia, noti per crescere meglio in una piccola area a sud dell’Etna. Senza coloranti artificiali o dolcificanti aggiunti, l’aspetto arancione brillante dell’arancia rossa italiana deriva dalle temperature sotto lo zero in cui vengono coltivate le arance; più freddo è l’inverno, più rosse sono le arance al momento della raccolta.

Vantando un gusto distinto, complesso e sofisticato, né troppo dolce né troppo piccante, la soda all’arancia rossa italiana di Fever-Tree fonde le note dolci delle arance rosse con un miscela di erbe sapientemente scelte, che si sposa perfettamente con distillati premium per uno Spritz rinfrescante e ipocalorico.

La nuova soda italiana all’arancia rossa di Fever-Tree è disponibile per l’acquisto in alcuni punti di celle frigorifere in bottiglie da 4×200 ml (9,60 $ per confezione da 4, con un prezzo promozionale di lancio di 7,95 $ fino alla fine di gennaio).

Stai cercando di stupire gli ospiti durante questo periodo festivo? Fever-Tree offre una manciata di ricette facili per creare bevande di qualità nel comfort di casa tua. I baristi domestici curiosi possono creare Lo Spritz Up, un drink elegante ma semplice da condividere con amici e familiari:

  1. Basta riempire di ghiaccio un bicchiere da vino grande fino all’orlo (in questo modo la bevanda rimane più fredda più a lungo)
  2. Versare un misurino da 50 ml di vodka e riempire con Fever-Tree’s Italian Blood Orange Soda
  3. Guarnire con una fetta di arancia fresca e buon appetito!

Per ulteriori informazioni e ispirazione per le ricette, visita https://fever-tree.com/ .

accela asia pr