Design

Skylight in versione portaoggetti: Milano per la tua scrivania

Skylight in versione portaoggetti: Milano per la tua scrivania

Skylight, elemento decorativo in acciaio Calamina prodotto da Terenzi Srl, si rinnova ora con una versione portaoggetti, dalla dimensione 30.5 cm x 13 cm x 4 cm, in una forma dunque più contenuta e portatile. Questo Skylight può contenere gli accessori di cancelleria convenzionale – penne, matite, gomme – per chi prende appunti rapidi a mano o si diletta nel disegno nel tempo libero, ed è anche una base d’appoggio per lo smartphone.
Per concepire tale oggetto di arredo essenziale e insieme sofisticato, il raggio laser corre sulla lastra di Calamina e rapido incide il profilo di Milano. Ogni dettaglio viene ricavato con estrema precisione e la sagoma viene scolpita nel metallo con un quid artistico e creativo insieme che non tralascia la fedeltà architetturale dei monumenti. Le nuove Torri milanesi, l’Arco della Pace, il Castello degli Sforza, i caratteristici lampioni della Città, il Duomo con l’emblematica Madonnina dorata decorata a mano.
Il nuovo Skylight è rispettoso delle condizioni di riciclabilità ed ecosostenibilità proprie del metallo Calamina ed è molto funzionale, per merito delle sue misure ridotte, specialmente per una scrivania o un tavolo di lavoro.

fonte press loft