Senza categoria

Prénatal veste la mamma con stile dal magico momento dell’attesa all’allattamento.

Prénatal veste i bambini 0-8 anni ma anche la mamma con capi pensati per accompagnarla durante la gravidanza e dopo il parto. Realizzati con tessuti performanti capaci di adattarsi alle forme in cambiamento, sono versatili e pratici senza dimenticare il lato più femminile e sensuale.

Creata con uno stile personale, contemporaneo e chic, la collezione spazia dagli articoli per le coccole notturne, all’intimo, dal day by day fino alle occasioni più formali ed eleganti. Prénatal è al fianco delle mamme dal dolce momento dell’attesa a quello ancora più tenero dell’arrivo del bebè, con reggiseni, maglie e abiti che permettono di allattare comodamente in ogni circostanza grazie ad aperture, sovrapposizioni e invisibili tecnicismi.

Tra gli abiti premaman della stagione in corso, quello in maglia con collo alto e maniche lavorate a coste. Perfetto in gravidanza per il suo morbido tessuto, accompagna durante l’allattamento grazie al lembo superiore e due aperture laterali sottostanti. Grazie alla vestibilità confortevole può essere indossato anche durante la gravidanza.

Pantaloni e leggings sono realizzati con comode fasce elastiche in confortevole jersey stretch di cotone, fresco e traspirante sul corpo, l’ideale per sostenere la pancia senza comprimere.

Le proposte Prénatal sono disponibili nei 162 negozi distribuiti in Italia e online su www.prenatal.com


Fonte
Cantiere di Comunicazione