Lifestyle

E’ ufficiale, chi guida un’Audi è considerato più attraente

Un nuovo studio di Moneybarn ha rivelato quali sono i conducenti d’auto più attraenti: secondo il sondaggio, le Audi sono le auto più sexy da guidare, mentre le Skoda hanno riscosso molto successo – risultano come le auto meno attraenti.

I parcheggi a S risultano essere la manovra più intrigante, mentre prendersi cura della propria auto e mantenerla pulita viene considerato dai più come l’abitudine più attraente in assoluto.

Il sondaggio di Moneybarn, al quale hanno partecipato in duemila, ha trovato le marche d’auto considerate più sexy, le manovre e le abitudini preferite alla guida.

Questo è il link per accedere a tutte le informazioni sullo studio: https://www.moneybarn.com/blog/latest-motor-news/desirable-driving-habits/

I risultati del sondaggio:

Il 60% dei partecipanti pensa che i parcheggi a S siano la manovra più d’effetto, seguita dall’inversione a tre tempi (19% dei voti), e parcheggiare in retromarcia, con una mano sul sedile del passeggero (15%).

Uno su sei ritiene che l’Audi sia la macchina più attraente, mentre la Skoda viene considerata dalla maggior parte dei partecipanti come la meno intrigante.

La fascia d’età tra i 45-54 anni considera il parcheggio a S più d’effetto rispetto a i partecipanti più giovani, che invece rimangono più impressionati nel vedere un parcheggio fatto in retromarcia con la mano sul sedile del passeggero.

I parcheggi a S sono risultati essere attraenti sia agli occhi delle donne che a quelli degli uomini!

Quasi la metà dei partecipanti al sondaggio pensa che avere una macchina pulita sia la qualita piu sexy per un guidatore. Avere una guida sicura si posiziona al secondo posto (37%), mentre avere una guida veloce viene considerato attraente solo dal 7%

Avere una guida sicura ha riscosso maggiore successo con le fasce d’età più alte.

Sia donne che uomini trovano che avere una macchina pulita sia una qualità molto attraente.
fonte digitaloft