Lifestyle

Tippling Club celebra 14 anni di servizio, introduce nuove offerte per pranzo e cena

­ Il premiato ristorante Tippling Club festeggia il suo 14 ° anno di servizio a Singapore con nuovi menu all’avanguardia per pranzo e cena. I nuovi menu sono stati sviluppati dal duo di menti, Chef-Owner, Ryan Clift e Head Chef Ayo Adeyemi, che continuano a combinare un sapiente mix di genialità e sorpresa per il locale.

Gli ultimi menu a prezzo fisso per il pranzo (S$ 110++) ruoteranno ogni due settimane, con ogni menu accuratamente curato con ingredienti chiave appena acquistati da tutto il mondo. Il menu a più portate comprende quattro snack, cinque portate principali, pre-dessert e pasticcini. Il menu riprende lo stile unico di gastronomia moderna del Tippling Club con abbinamenti di sapori inaspettati e composizioni in sintonia con una carta dei vini curata. Nell’innovativo stile Tippling Club, i menu degustazione infondono un senso di eccitazione e un tocco di teatro per gli ospiti da assaporare.

Aspettati che il bar culinario sia alto mentre gli ospiti si godono i corsi ispirati agli ingredienti dell’ampia rete di produttori alimentari di Clift nel sud-est asiatico, in Giappone e in Europa. A seconda della stagione e degli ingredienti, il team del Tippling Club crea i preferiti dalla folla come il loro innovativo foie gras che viene appena condito e servito come crema su una gaufrette speziata. Ogni corso conserva lo spirito sperimentale ma raffinato della sede sin dalla sua apertura nel 2008 nella sua posizione originale a Dempsey.

Dopo l’interruzione del circuito di Singapore nel 2020, Clift ha deciso di rimuovere il menu del pranzo à la carte per concentrarsi su un menu degustazione più dinamico e in continua evoluzione per elevare l’esperienza degli ospiti. La direzione è fedele al concetto iniziale di Tippling Club di Clift che ha cercato di creare un luogo versatile che avesse una quota uguale di spazio bar e ristorante, ed entrambi gli spazi potessero condividere tecniche, attrezzature e ingredienti per creare un’esperienza culinaria e bevuta raffinata senza la superbia. Clift voleva un locale che eliminasse le vecchie selezioni di vini, le tovaglie bianche e la musica classica, mantenendo un’atmosfera informale che lasciasse i piatti al centro della scena. Con una forte attenzione all’originalità, il team lavora duramente per creare piatti che non si trovano in nessun’altra parte del mondo. Adeyemi e Clift utilizzano una miscela di metodi culinari gastronomici moderni e un mix di stili personali per creare i loro capolavori quindicinali.

Nel 2008, quando il ristorante è stato lanciato per la prima volta, il suo riconoscimento è salito alle stelle quando è salito per la prima volta nella classifica dei 20 migliori ristoranti asiatici nella Guida Miele. Dopo sei anni nella lussureggiante enclave di Dempsey, il team si è trasferito nell’attuale sede di Duxton Hill nel 2014. In 14 anni, il Tippling Club è stato un pioniere nel reinterpretare l’esperienza culinaria raffinata e renderla accessibile e divertente a tutti gli ospiti, abbellindo elenchi rinomati tra cui i 50 migliori ristoranti asiatici, il World Gourmet Summit e altro ancora.

“14 anni forti e vogliamo ancora tenere tutti all’erta quando cenano con noi. Il Tippling Club non è mai stato uno che rimane fermo, vogliamo evolverci e svilupparci continuamente con i tempi”, afferma il proprietario dello chef, Ryan Clift. “I nostri nuovi menu sono a dir poco creativi e speriamo che ad ogni visita gli ospiti possano vivere una nuova esperienza dall’ultima volta che hanno visitato”.
accela asia