Fashion

New Era presenta la Wild Camo Collection

New Era presenta la Wild Camo Collection
Si è aperta la caccia alla stampa più feroce della primavera. La rivisitazione della collezione Wild Camo di New Era è la preda perfetta della stagione.

L’ultimo drop della serie Wild Camo di New Era, che combina eleganti motivi animalier con l’estetica militare senza tempo, presenta una collezione originale di audaci stampe ibride che comprende pezzi esclusivi e capi essenziali di basso profilo, con diversi modelli in grado di soddisfare la parte più selvaggia di ognuno di noi.

La stampa ibrida, utilizzata per cappelli e abbigliamento, caratterizza gli iconici cappellini creati da New Era per la Major League Baseball in una gamma di colorazioni e finiture. Nelle t-shirt i simboli dei L.A. Dodgers, New York Yankees e Boston Red Sox vengono rivisitati e abbinati a sfondi neri, off-white e verde oliva. Gli ‘infill logo’ Wild Camo sono riprodotti anche sugli iconici cappellini 9FORTY regolabili, con ricamo in rilievo sul davanti e il classico cinturino regolabile dietro. Per gli appassionati più audaci delle stampe animalier è disponibile il modello 9FORTY con stampe all-over in freddo grigio grafite o in calde tonalità dorate, oltre che vivaci cappelli da pescatore in un sobrio nero, kaki e rame o in un insolito blu.

Probeatagency