Lifestyle

Gift card MediaWorld, testo+ immagini per gallery – tutta l’elettronica di consumo in un unico regalo per la tua dolce metà

San Valentino è alle porte e anche se l’amore si celebra tutti i giorni è sempre bello sorprendere il proprio partner con un regalo speciale per la festa degli innamorati. Per tutti coloro che vorrebbero donare il mondo alla propria dolce metà, per tutti gli indecisi che non sanno scegliere, MediaWorld con la Gift Card mette a disposizione i migliori prodotti di elettronica di consumo in un unico buono (da 20 a 1000 euro).

Dalla scopa elettrica di design che è diventata quasi una nuova icona lifestyle, all’ultima consolle, passando per gli elettrodomestici per la cucina e tutto il mondo mobile/tv, basta decidere il budget e il regalo perfetto è servito!

Sono solo alcune delle tante idee e proposte che si possono trovare da MediaWorld anche con la speciale offerta San Valentino Red Price. (clicca qui per saperne di più)

Come si attiva la Gift Card in 3 passaggi

Vai in un negozio MediaWorld dove puoi acquistare la tua gift card dedicata a San Valentino
Scegli l’importo da 20 a 1000 euro che vuoi donare e attivalo in cassa (l’amore non ha prezzo!)
Scrivi la tua dedica speciale all’interno della post card e regalala a chi ami
Good to know:

la Gift Card MediaWorld è un buono acquisto a scalare spendibile in tutti i punti vendita MediaWorld in Italia, on line su mediaworld.it e chiamando il numero 800.88.22.88; può essere caricata una sola volta con importo libero a partire da 20 Euro e si attiva entro le 24 ore lavorative successive all’acquisto restando valida per due anni.

https://www.mediaworld.it/offerte/red-price-san-valentino
bcw-global pr