Design

NFT nel settore Hospitality – R Collection Hotels

un progetto innovativo e all’avanguardia del prestigioso Gruppo R Collection Hotels -.vocazione dell’ospitalità dell’eccellenza italiana – che entra nel mondo del Metaverso. Una vera novità di settore, il mondo virtuale applicato al settore dell’hospitality!

R Collection Hotels si mette al passo con i tempi con la vendita di un NFT (Non-Fungible Token) per il Grand Hotel Victoria di Menaggio – hotel 5 stelle lusso – immerso nella magica atmosfera del lago di Como.

L’obiettivo del Gruppo è quello di ampliare il proprio portfolio di attività e di esperienze, andando a creare una piattaforma in cui i clienti possano acquistare, tramite criptovalute, sotto forma di NFT, beni e servizi come un soggiorno particolare, un tour guidato insolito, un’esperienza esclusiva, continuando a esplorare le potenzialità futuribili della Blockchain, del Web 3 e del Metaverso.

R Collection Hotels si pone portavoce di un futuro nel mondo virtuale dell’hospitality, in una realtà condivisa attraverso internet, una nuova concezione di turismo VR che potrebbe portare a molti benefici, sia economici che funzionali. Ma questo è solo l’inizio!

OGS SRL