Beauty

GLOW TO GO: la nuova palette viso Dr.Hauschka

GLOW TO GO: la nuova Palette Make-up firmata Dr.Hauschka

Dr.Hauschka presenta la nuova Palette viso in edizione limitata, perfetta per creare un look naturale e luminoso a casa o per un ritocco veloce dell’ultimo minuto.

Al suo interno, tre must have della linea Dr. Hauschka Make-up:

Bronzing Powder Hauschka Make-up, può essere utilizzata sia come bronzer per ravvivare e scolpire il viso, sia come blush per regalare all’incarnato un aspetto “baciato dal sole”.

Colour Correcting Powder Hauschka Make-up, uniforma l’incarnato attenuando le zone d’ombra e calmando eventuali rossori.

Highlighter Hauschka Make-up, grazie ai suoi pigmenti minerali che riflettono la luce aggiunge delicati accenti luminosi al volto. Per completare il look può essere utilizzato anche come ombretto per illuminare lo sguardo.

La linea Dr. Hauschka Make-up non è solo colore, ma anche trattamento. I pigmenti minerali naturali, i preziosi ingredienti naturali di alta qualità e le piante officinali contenuti all’interno non solo donano delicati tocchi di colore alla pelle enfatizzando l’individualità di ognuno, ma regalano anche una dose extra di trattamento.

fonte
ERRANI STUDIO