Lifestyle

Disaronno Velvet: il regalo perfetto per la festa del papà

FESTA DEL PAPÀ

Un gusto inconfondibile arricchito da inedite note vellutate:

Disaronno Velvet è il regalo perfetto

Disaronno Velvet, liquore cremoso incredibilmente morbido al palato, unisce armonicamente il carattere distintivo di Disaronno Originale con sorprendenti sfumature vellutate. Con il suo gusto inconfondibile, è il regalo perfetto per celebrare la Festa del Papà.

Vincitore del premio “Eletto Prodotto dell’Anno” nel 2021 nella categoria alcolici, Disaronno Velvet è un must have per tutti gli amanti del buon bere. Leggero, grazie al suo basso contenuto alcolico (ABV 17%), è perfetto da assaporare rigorosamente Over Ice per un’esperienza di morbida freschezza che ne esalta il gusto unico. Ottimo da proporre anche in miscelazione, in una rivisitazione del classico Godfather, facilissima da preparare anche a casa e sorprendere i papà appassionati di mixology: basta versare in un bicchiere con ghiaccio 50 ml di Disaronno Velvet + 50 ml di Whisky (o The Busker Irish Whiskey), mescolare e servire.

Disaronno Velvet è anche un’idea regalo di stile: l’iconica bottiglia “dal tappo quadrato” si impreziosisce con un look total white, in omaggio all’eleganza senza tempo della dolce vita e a quell’italian style di cui Disaronno è simbolo nel mondo.

Disaronno Velvet è disponibile in Esselunga, Carrefour e altre catene.

Il prezzo consigliato (formato 700ml) è di 15,49€

DISARONNO®

Disaronno® è il liquore italiano più bevuto al mondo. Caratterizzato da un gusto originale e da un inconfondibile aroma, s’impone sulla scena mondiale con una distribuzione in oltre 160 Paesi. La bottiglia di Disaronno dal design unico in vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita dall’etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo. Disaronno® è un piacere da gustare non solo on the rocks ma anche nelle molteplici versioni mixate e nella contemporanea versione Disaronno Fizz. Protagonista riconoscibile e versatile, rende unico ogni cocktail.

www.disaronno.com

https://www.facebook.com/Disaronno

https://www.instagram.com/disaronno_official/

Theoria pr