Beauty

YVES ROCHER lancia il servizio SKIN DIAG

YVES ROCHER LANCIA IL SERVIZIO SKIN DIAG

Per ogni esigenza della pelle c’è una risposta su misura da parte degli Esperti di Yves Rocher. Il marchio bretone che ha sviluppato un expertise botanica d’eccellenza nel campo della skincare, basata su principi attivi 100% vegetali e con formule sempre più naturali, offre un servizio esperto che tenga conto di bisogni, convinzioni e stile di vita di tutti i suoi clienti.

La SKIN DIAG permette di eseguire in soli cinque minuti e a titolo gratuito una corretta analisi della pelle. Questo strumento si basa sull’analisi colorimetrica della pelle ed è fondamentale per scoprire a quale tipo di pelle apparteniamo e quali sono i trattamenti più indicati a noi tra la vasta gamma offerta da Yves Rocher sia in ambito dei trattamenti anti-età sia per trattamenti più specifici.

Secondo un’analisi condotta, quasi il 60% delle donne non riconosce esattamente il proprio tipo di pelle e il 32%, invece, acquista prodotti non adeguati. Il servizio, attraverso gli Esperti di bellezza Yves Rocher, è in grado di offrire una diagnosi completa per individuare il proprio tipo di pelle per ogni età ed esigenza e, soprattutto, è in grado di trovare la routine di bellezza personalizzata.

Il servizio Skin Diag di Yves Rocher, semplificato e accessibile a tutti, è ora disponibile anche online https://www.yves-rocher.it/skin-diagnosi. Attraverso un rapido test sulle esigenze della propria pelle e i benefici che si vuole ottenere, il cliente verrà indirizzato alla routine skincare più adeguata alle proprie esigenze.

ERRANI STUDIO