Lifestyle

Naturally Nurured Australia porta la prossima generazione di offerte alimentari a Singapore

Naturally Nurured Australia porta la prossima generazione di offerte alimentari a Singapore

Una gamma più sana, nutrientemente ricca e priva di sostanze chimiche e metalli pesanti disponibile per l’acquisto da febbraio a Singapore

(Sopra: i terreni agricoli dell’Australia Naturally Nurured nell’Australia occidentale)

Naturally Nurured Australia (NNA), una nuova categoria di cibo naturale di grande qualità, saporito e nutrientemente più ricco rispetto ai prodotti standard, è ufficialmente arrivata sulle coste di Singapore.

Con i prodotti freschi che arrivano settimanalmente dall’Australia occidentale, NNA accede ai test alimentari più avanzati per garantire un’alimentazione ottimale. I prodotti vengono coltivati ​​senza sostanze chimiche pericolose e metalli pesanti e testati per il livello di vitamine e minerali.

Una categoria leader di alimenti per lo stile di vita

Con una crescente consapevolezza, richiesta di autenticità e sostenibilità nell’assunzione di cibo da parte dei consumatori, NNA ha individuato un’opportunità nel mercato globale per una categoria di alimenti di stile di vita ben definita, che è gustosa e più sicura per tutti i consumatori.

Disponibile in alcuni punti vendita di celle frigorifere in tutta Singapore, con un’ulteriore estensione attraverso i canali online tra cui Shopee e Lazada prevista per marzo 2022, la gamma includerà frutta e verdura fresca e di stagione, agnello, capra e carne di manzo nutriti con erba, oltre a prodotti lattiero-caseari, frutti di mare e cespuglio Alimenti.

“Siamo entusiasti di lanciare la gamma di prodotti Naturally Nurured nel mercato di Singapore. La salute e la genuinità alimentare sono diventate sempre più importanti e siamo entusiasti di crescere con questa importante tendenza”. afferma Mark Baker, CEO di Naturally Nurured Australia.

“La missione di Naturally Nurured è quella di fornire cibi più gustosi, sicuri e nutritivamente più ricchi e di garantire una facile accessibilità a tutte le case”.

Agricoltura rigenerativa

Naturalmente nutrito L’Australia accredita i prodotti dal gusto superiore a quelli sostenibili metodi di agricoltura rigenerativa , in base ai quali l’agricoltore nutre naturalmente i suoli, ottenendo il prodotto nutriente ottimale coltivato nel paesaggio incontaminato dell’Australia occidentale.

Oltre al suo valore nutritivo, i prodotti Naturally Nurured Australia sono caratterizzati da diversi fattori molto ricercati, tra cui una maggiore durata di conservazione, un gusto e una consistenza superiori insieme alla vivacità del colore, che indicano qualità e freschezza.

Tutti i prodotti includono scansioni QR, che informano sul valore nutritivo, una filiera controllata dall’azienda agricola al consumatore senza intermediari in grado di sostituirli.

Sito web: http://www.naturallyau.com/
Blog sull’alimentazione salutare: http://www.famacyfoodsaus.com.au/
Instagram: instagram.com/naturallynurturedaustralia
Facebook: facebook.com/NNAINSG

accela asia