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Tatras lancia la campagna Primavera/Estate 2022 utilizzando diversi effetti visivi

TATRAS lancia la campagna Primavera/Estate 2022 utilizzando diversi effetti visivi

Per la prima volta, TATRAS presenta una campagna visiva artistica che invita a viaggiare in diverse dimensioni e combina realismo e creatività utilizzando diversi visual effects.

Nel video della campagna, compare uno ‘Shikigami’ (uccello di carta) insieme ad un grande logo Tatras che appare sul terreno. Una fusione di una visione del mondo futuristica con un’immagine moderna che ricorda Sanctuary.

Girato in una location ricca di elementi naturali, è attuale e unico, con contesti differenti ispirati a noti film d’animazione.

Nella collezione Primavera/Estate 2022, i classici trench e i cappotti mod vengono riproposti con tessuti che creano un effetto simile a quelli da sempre utilizzati dal brand, come ad esempio un materiale 100% nylon che sembra cotone, seguendo comunque i dettagli classici.

L’elemento distintivo della collezione di questa stagione è la combinazione di materiali. Infatti è composta da una fusione di nylon e materiali alternativi, creando un look classico ed elegante che rappresenta Tatras, esprimendo il principio “one and only” del brand.

Tatras continuerà a contribuire alla società non solo riutilizzando i tessuti ma anche favorendo l’occupazione in Polonia, che è il suo luogo di origine.

probeat agency