Beauty

POMANDÈRE LIVING || FRAGRANZE PER L’AMBIENTE

Pomandère Living, lanciato nel 2017 dallo stilista Carlo Zanuso, designer del brand Pomandère, prende vita e forma seguendo la vocazione dell’etichetta. Con un design curato nei minimi dettagli, le fragranze Pomandère completano alla perfezione la propria dimora.

Prodotte con materie prime di qualità e ingredienti naturali, mettendo a frutto espressioni del miglior saper fare italiano, le fragranze, sono capaci di donare un’allure piacevole e ricercata agli spazi.

Le tre nuove fragranze dell’ambiente sono:

Rosa & vaniglia

Incantevole istante fiorito che rimanda alle tradizioni più antiche e romantiche. La morbida ed accogliente sensazione di dolcezza che suscita il profumo di vaniglia viene delicatamente attenuata da un cuore floreale, avvolgente e sensuale, di petali di rosa, viola e mughetto. Una fragranza che addolcisce gli ambienti, in grado di evocare le emozioni olfattive di una passeggiata in un giardino primaverile.

Ambra grigia & Incenso

Mistico, intenso, l’incenso avvolge gli ambienti dandogli carattere e personalità, senza passare impercettibile al naso di chi lo incontra. Fin da subito si percepiscono le note dell’incenso, rese intriganti dal legno di cedro, che si fondono con il carattere dell’ambra grigia e del Patchouli, per dare vita a una fragranza intensa.

Arancia & Cannella

Caldo e speziato fuoco di aromi che riscalda gli ambienti più freddi. Una fragranza speziata agrumata che si annuncia con una forte personalità. La nota frizzante dell’arancia accompagna l’aroma intenso della cannella. Il fondo è persistente grazie al muschio e alla nota dolce del patchouly.

Per ogni fragranza, realizzata con passione e finezza artigianale per simboleggiare un diverso percorso olfattivo, è proposto il diffusore ambiente da 250 ml e lo spray da 500 ml.

Il packaging è rigorosamente studiato per essere in linea con la raffinatezza e l’essenzialità del brand. I prodotti si presentano in preziose boccette racchiuse da confezioni minimali ma ricercate.

E’ possibile trovare la collezione Pomandère Living sull’@commerce del sito www.pomandere.com.

fonte
Teresa La Fosca
Public Relations & Press Office