Fashion

CUSTOM LAB: l’esclusivo laboratorio di customizzazione G-SHOCK per creare il regalo perfetto per ogni occasione, anche la festa del papà

CUSTOM LAB:
l’esclusivo laboratorio di customizzazione G-SHOCK
per creare il regalo perfetto per ogni occasione, anche la festa del papà

Continua il servizio di personalizzazione del G-SHOCK CUSTOM LAB in esclusiva presso il flagship store di Milano in Corso Como, grazie al quale ogni fan G-SHOCK può personalizzare il proprio orologio con scritte e icone uniche.

Nel negozio infatti è stata allestita un’area CUSTOM LAB, all’interno della quale è ora possibile acquistare e customizzare un cinturino G-SHOCK in pochi minuti.

Non solo lettere, ma anche frasi, immagini e icone, grazie a un folto catalogo di grafiche originali realizzate in stile G-SHOCK, che spaziano dall’immaginario urban e shock resistant tipico del brand, per un “tatuaggio” indelebile sul proprio orologio.

Un sogno per chi ha sempre desiderato avere un G-SHOCK modellato a proprio piacimento, oppure un’idea originale per chi vuole sorprendere qualcuno che ama.

Quale regalo migliore infatti se non questo per festeggiare i propri papà? In occasione della festa del papà, dimostrare l’affetto per il proprio genitore attraverso un simbolo o una lettera non è mai stato così semplice.

Il servizio di customizzazione è disponibile su cinturino nero o skeleton (trasparente), compatibile con molte delle casse best seller del brand, in particolare l’iconica cassa2100, che continua ad essere la preferita dai fan di G-SHOCK. La cassa ottagonale e il design pulito e compatto, continua ad essere un trend che non passa mai di moda, rendendo questo modello senza tempo e adatto a esprimere appieno la propria personalità attraverso la personalizzazione.

probeat agency