Music

Online il video di “TI SOGNO DA UN PO'”, il nuovo singolo del rapper sorrentino NOCTA dopo gli ottimi risultati dell’esordio con “PELLE”.

DOPO L’ESORDIO CON “PELLE” CHE HA REGISTRATO MIGLIAIA DI ASCOLTI E CONQUISTATO IMPORTANTI PLAYLIST

NOCTA
ONLINE IL VIDEO UFFICIALE DEL NUOVO SINGOLO
“TI SOGNO DA UN PO’”

È online il video ufficiale di “TI SOGNO DA UN PO’” (distribuzione ADA Music Italy – ada.lnk.to/TiSognoDaUnPo), il nuovo singolo del cantautore e rapper NOCTA, dopo l’ottimo esordio con il brano “Pelle”, che ha conquistato importanti playlist editoriali su Spotify come quella di “sanguegiovane”. Il video è disponibile al seguente link: https://youtu.be/cno4FdaO1Io.

«Nel video di “Ti sogno da un po’” abbiamo voluto raccontare la libertà di essere se stessi, quando si tratta di sentimenti – racconta Nocta – Per me girare il videoclip ha rappresentato una valvola di sfogo per liberare tutte le mie emozioni, anche in maniera un po’ folle. In questo mi sono lasciato molto guidare dal team di lavoro e dalla regia di Angelo Capozzi».

“Ti sogno da un po’” è stato scritto dallo stesso Nocta, composto da Davide Gobello e Leonardo Catani e prodotto da Davide Gobello e DDR. Il brano rivela già nuove sfumature e sfaccettature del giovane artista, dimostrandone l’abile scrittura, intima e profonda, e la capacità di raccontarsi in maniera schietta e diretta.

Giulio Felicissimo, in arte Nocta, è un giovane artista di Sorrento (NA). Classe 2003, il suo nome d’arte deriva dal fatto che la sua composizione artistica è prevalentemente notturna. La musica ha sempre fatto parte della sua vita e col tempo si è avvicinato da autodidatta alla scrittura e alla composizione dei suoi pezzi. Nocta e Giulio convivono artisticamente e sono entrambi pezzi di un puzzle di emozioni e sentimenti, che vengono raccontati nella sua musica viscerale e intensa. Partito dal freestyle e dalla strada, Nocta racconta nei suoi brani le sue origini, l’amore, la famiglia e le amicizie; ma anche le ferite e le sofferenze. Esordisce nel dicembre 2021 con “Pelle”, un brano che ha registrato migliaia di ascolti sulle piattaforme digitali e conquistato importanti playlist editoriali, come sanguegiovane di Spotify. La vita quotidiana è la sua principale fonte di ispirazione e “Pelle” è stato solo un primo assaggio del mondo che lo circonda. Nocta ha fame di musica, ma anche di rivincita e di riscatto, e non vede l’ora di condividere con il pubblico la sua storia. Attualmente, l’artista sta anche lavorando al suo primo album.

www.instagram.com/chiamaminocta

fonte Silvia Santoriello Ufficio Stampa