Lifestyle

19 marzo: che siano gamer, amanti dello sport o chef inside la Gift Card MediaWorld è il regalo perfetto per la Festa del Papà

Il 19 marzo è arrivato e bisogna iniziare a pensare a cosa regalare al proprio papà. Per farlo sentire speciale magari vale la pena andare oltre una camicia, dei calzini o i soliti prodotti di beauty. Se è facile decidere cosa non regalare, lo è meno scegliere il dono perfetto per dimostrare tutto il nostro affetto e la nostra stima. La gift card MediaWorld risolve qualsiasi problema grazia ad un unico buono (da 20 a 1000 euro).

Dagli ultimi orologi per il fitness, passando per device e smartphone, fino ai migliori elettrodomestici per i papà-chef, basta decidere il budget e il regalo perfetto è servito!

Queste sono solo alcune delle tante idee e proposte che si possono trovare da MediaWorld anche con la speciale offerta “Sei grande papà”

Come si attiva la Gift Card in 3 passaggi

Vai in un negozio MediaWorld dove puoi acquistare la tua gift card dedicata a San Valentino
Scegli l’importo da 20 a 1000 euro che vuoi donare e attivalo in cassa (l’amore non ha prezzo!)
Scrivi la tua dedica speciale all’interno della post-card e regalala a chi ami
Good to know:

la Gift Card MediaWorld è un buono acquisto a scalare spendibile in tutti i punti vendita MediaWorld in Italia, on line su mediaworld.it e chiamando il numero 800.88.22.88; può essere caricata una sola volta con importo libero a partire da 20 euro e si attiva entro le 24 ore lavorative successive all’acquisto restando valida per due anni.
theoria pr