Design

Le emozioni di Primavera di Origami Steel

Origami Steel

Le emozioni di Primavera di Origami Steel

Una collezione di oggetti preziosi che parlano di Natura, quale migliore descrizione. Origami Steel è una Primavera infinita, un continuo sbocciare di idee ed emozioni. L’ispirazione per ogni singolo dettaglio viene dall’amore per il Verde, un’inclinazione etica che trasferiamo nella nostra linea adatta sia all’outdoor che all’indoor.
Alberi, Fiori, foglie, animali sono ritagliati ogni volta con cura da una lastra di metallo, materia prima riciclabile ed eternamente riutilizzabile. I processi produttivi sono a basso impatto, garantendo dunque, a chi come noi crede nel rispetto dell’ambiente, un design sempre ecosostenibile.
Origami Steel dà forma a Steel Tree, dai contorni inconfondibili che tracciano la figura essenziale dell’albero. Disponibile anche in versione Small e consigliato con la caratteristica verniciatura gialla per salutare con contentezza il caldo e dell’anticipato ritorno della Primavera. Can’t Wait poi, l’orologio analogico a parete segnato dal Cucù, nella versione con metallo verniciato azzurro attinge cromaticamente al cielo sgombro di nuvole e può spezzare la monotonia di una parete, arricchendola con le sue particolarità e rendendoci partecipi anche negli interni di un colore naturale che possiamo trovare anche all’aperto.

press loft Origami Steel
­ ­ ­
­ ­ ­
­
­ ­ ­
­ ­ ­
­
­
­
­

­
UFFICIO STAMPA

Studio Eidos di Sabrina Talarico