Eventi

EVENT LISTING: Smoke & Mirrors partners with David Hans from Three x Co, for a fun one-night takeover

La destinazione dei cocktail con sede a Kuala Lumpur ha ricevuto molti riconoscimenti per essere stata intorno a poco meno di cinque anni, incluso il più recente #47 in I 50 migliori bar dell’Asia. Three x Co rende omaggio alla cultura speakeasy, dove non troverai solo liquori artigianali unici ricercati in tutto il mondo, ma anche un menu di cocktail curato, creato dallo stesso Hans, fortemente ispirato ai sapori locali.

Con oltre 10 anni di esperienza e riconoscimenti tra cui Il primo campione del mondo asiatico della Giffard West Cup nel 2017, Hans si è costantemente sfidato ad affinare il suo mestiere di mixology e le sue abilità di bartending.

Hans si unirà al team di Smoke & Mirrors dietro il bar per un’acquisizione di una sola notte per offrire tre drink speciali. Il menu include La scelta del signor Wong (S $ 25) un cocktail terroso con Michter’s Small Batch Bourbon , crisantemo pei pa koa, liquore longan fatto in casa, Fernet e liquirizia; Melone arrossendo (S$ 24) un cocktail rinfrescante ed equilibrato con un tocco in più Michter’s Single Barrel Rye , tè al melone invernale, fiori di sambuco, rosmarino e citrico; e Poesia della dinastia (S $ 25) un altro cocktail rinfrescante ed equilibrato con un tocco di sapori agrumati con Mitcher’s American, sake infuso di tie guan yin, pompelmo, frutto della passione, miele e albume d’uovo.

accela asia