Eventi

UN FINE SETTIMANA ALL’INSEGNA DELLA CREATIVITÀ PER LA FIERA DI BOLOGNA: UN’EDIZIONE PRIMAVERILE MOLTO POSITIVA PER L’AFFLUSSO DI VISITATORI.

25 – 26 – 27 MARZO 2022 – BOLOGNAFIERE

UN FINE SETTIMANA ALL’INSEGNA DELLA CREATIVITÀ PER LA FIERA DI BOLOGNA: UN’EDIZIONE PRIMAVERILE MOLTO POSITIVA PER L’AFFLUSSO DI VISITATORI.

Si è concluso con un bilancio positivo il fine settimana di questa edizione primaverile de Il Mondo Creativo, che dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia è tornata finalmente ad animare i padiglioni di BolognaFiere.

Sono stati giorni intensi, appassionati e dinamici per questa manifestazione che da oltre un decennio appassiona migliaia di creative del centro nord Italia.

C’era voglia di tornare ad incontrarsi, di partecipare ad eventi, di condividere le proprie passioni, di confrontarsi, di toccare con mano e di trovare ispirazioni: in questo week end, il Mondo Creativo Spring è stato questo per migliaia di persone.

Il Mondo Creativo è da sempre l’evento di riferimento per tutti gli hobby creativi e per l’handmade. Da anni ospita al suo interno Craft Your Party, la community di aziende giovani e dinamiche, bravissime creative, artigiane e professioniste del settore. Un’area ricca di idee per i regali unici, originali fatti a mano.

Oltre allo shopping di alta qualità, Il Mondo Creativo ha offerto alle visitatrici la possibilità di seguire oltre 100 corsi organizzati nel Teatro Food, luogo dedicato agli show cooking e agli ospiti in cucina, e nel Teatro Craft, una grande occasione per avvicinarsi a tecniche nuove o per approfondire ciò che già si conosce, nelle aule e negli stand degli espositori.

Creatività e manualità le parole d’ordine che hanno guidato le tante attività dove i nostri bimbi creativi si sono divertiti insieme a mamme, papà, nonne e zie!

Grande successo ha ottenuto l’area ricamo, nella quale esperte ricamatrici si sono messe a disposizione dispensando consigli a tutte le visitatrici che volevano farsi ispirare.

Pieni dell’entusiasmo che questa primavera ci ha lasciato, siamo al lavoro per una nuova edizione natalizia ricca di novità. Il Mondo Creativo e Craft Your Party vi danno appuntamento al il 24, 25, 26, 27 novembre.

Rimanete aggiornati seguendo i nostri social ed il nostro sito www.ilmondocreativo.it

AN EVENT BY

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

www.ilmondocreativo.it