Lifestyle

Ho il piacere di presentarti il libro di Riccardo Ferrari intitolato “La Ruota della Vita: tra mito, storia e astrologia”.

eventi

Ho il piacere di presentarti il libro di Riccardo Ferrari intitolato “La Ruota della Vita: tra mito, storia e astrologia”.

Attraverso la Mitologia e la Storia è più facile comprendere l’Astrologia e l’evolversi del ciclo della Vita vegetale, animale ed umana.

L’uomo è un universo in miniatura. Tutte le cose che si trovano nei cieli e sulla Terra hanno un leggero ascendente sul suo essere. L’uomo è collegato ad una ruota, la ruota della natura e, deve sottostare al ritmo di quella ruota. Cosi, la grande ruota del cosmo gira e porta all’uomo sul globo terrestre il tempo della semina e del raccolto, la luce e l’oscurità, il caldo e il freddo, la notte e il giorno, L’Astrologia, così com’è qui interpretata, ci fa acquisire una conoscenza più rigorosa e dettagliata di noi stessi e delle persone che ci circondano. Non è la scoperta del nostro futuro che qui è importante, ma la possibilità di modificare positivamente gli aspetti del destino di ognuno di noi.

Puoi acquistare il libro su Amazon, cartaceo o in formato digitale, cliccando questo link. www.amazon.it/dp/B093J5HX1X/ref=cm_sw_r_wa_apa_glt_HN20N49P1R5X80B9906Y

E se abita nella metropoli Milanese, lo trovi presso: “ Cart de Matt “, Via Ornato 4, angolo via Passerini, nel Borgo di Niguarda, tel. 02 64 23 435

daniela lombardi pr