Senza categoria

Pasqua 2022: regala un brindisi con Disaronno e Disaronno Velvet

Disaronno, il liquore italiano più bevuto nel mondo, e Disaronno Velvet, la sua nuova, irresistibile declinazione morbida e cremosa, sono i regali perfetti per brindare anche a Pasqua.

In famiglia, con gli amici o con il partner, celebrare i giorni di festa sarà ancora più bello grazie al gusto inconfondibile del liquore che è uno dei simboli più amati dell’Italian Style e che ha conquistato intere generazioni grazie al perfetto equilibrio fra tradizione ultracentenaria, contemporaneità e innovazione.

Disaronno Originale, il liquore caratterizzato da un gusto originale e da un aroma inconfondibile, è un piacere da gustare non solo on the rocks ma anche nelle sue molteplici varianti mixate. Tra le più iconiche, il celebre Godfather, 25ml Disaronno Originale e 50ml Whisky (meglio se The Busker Irish Whiskey).

Disaronno Velvet, vincitore del premio “Eletto Prodotto dell’Anno” nel 2021 nella categoria alcolici, è un must have per tutti gli amanti del buon bere. Leggero, grazie al suo basso contenuto alcolico (ABV 17%), è perfetto da assaporare rigorosamente Over Ice per un’esperienza di morbida freschezza che ne esalta il gusto unico.

Disaronno e Disaronno Velvet sono anche un’idea regalo di stile: l’iconica bottiglia “dal tappo quadrato”, in versione trasparente o total white, è il tocco elegante e contemporaneo per la tua tavola di Pasqua.

Disaronno e Disaronno Velvet sono disponibili in Esselunga, Carrefour e altre catene GDO.

Bevete Responsabilmente

DISARONNO®

Disaronno® è il liquore italiano più bevuto al mondo. Caratterizzato da un gusto originale e da un inconfondibile aroma, s’impone sulla scena mondiale con una distribuzione in oltre 160 Paesi. La bottiglia di Disaronno dal design unico in vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita dall’etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo. Disaronno® è un piacere da gustare non solo on the rocks ma anche nelle molteplici versioni mixate e nella contemporanea versione Disaronno Fizz. Protagonista riconoscibile e versatile, rende unico ogni cocktail.

www.disaronno.com

https://www.facebook.com/Disaronno
https://www.instagram.com/disaronno_official/

Illva Saronno SpA

ILLVA SARONNO è nota per DISARONNO, il liquore italiano più bevuto nel mondo. Disaronno è distribuito in oltre 160 Paesi e rappresenta nel mondo l’immagine e il gusto del Made in Italy. Nel portafoglio prodotti di Illva Saronno sono presenti altri marchi di grande prestigio quali: TIA MARIA, THE BUSKER, ARTIC, ISOLABELLA, ZUCCA, AURUM. In Italia Illva distribuisce l’amaro Unicum, i gin della Quintessential Brand e il tequila El Charro. Illva Saronno si distingue per l’eccellenza qualitativa, per la capacità di anticipare i trend e per la capacità di interpretare i gusti del consumatore.

PR & PRESS: THEORIA