Beauty

La piastra Dyson Corrale si tinge di rosso per la Festa della Mamma

in occasione della Festa della Mamma, Dyson presenta la piastra Dyson Corrale™ in una nuova colorazione lanciata in Italia per celebrare questa speciale ricorrenza.

La piastra Dyson Corrale™ vanta una tecnologia all’avanguardia con lamine flessibili micro incise, che si flettono per dare forma e avvolgere i capelli, applicando calore e tensione in modo uniforme ad ogni passata, mantenendo la ciocca perfettamente allineata e riducendo la necessità di calore. Adatta a ogni tipologia di capello, la piastra vanta tre impostazioni di calore – 165 °C, 185 °C e 210 °C – e sfrutta un sensore in platino che misura la temperatura 100 volte al secondo. Grazie alla batteria agli ioni di litio a quattro celle, la piastra Dyson Corrale™ garantisce autonomia in modalità senza filo, rendendolo il regalo perfetto per quanti desiderano realizzare styling dovunque e in qualunque momento – più velocemente, con la metà dei danni.

La piastra Dyson Corrale™ in colorazione rossa sarà disponibile a partire dall’11 aprile 2022 e acquistabile direttamente sul sito ufficiale Dyson.it e nei Dyson Demo Store al prezzo di 449,00€ (box rossa inclusa)

Lucrezia
Ufficio stampa Dyson

Lucrezia Bassi Account Executive
BPRESS \ PR, media relations, communication