Lifestyle

AIMMO porta in Europa la tecnologia di etichettatura dei dati basata sull’intelligenza artificiale

AIMMO porta in Europa la tecnologia di etichettatura dei dati basata sull’intelligenza artificiale

Le piattaforme di formazione dati basate su intelligenza artificiale ad alta velocità e precisione di AIMMO danno vita a soluzioni automatizzate per la guida autonoma, i media e le telecomunicazioni, le città intelligenti e le fabbriche automatizzate

Il Regno Unito è stato scelto come quartier generale per la nuova operazione europea di etichettatura dei dati
La migliore esperienza nell’etichettatura dei dati a supporto di clienti tra cui Hyundai Motors, SK Telecom, Naver e Samsung ora disponibile nel Regno Unito e in tutta Europa
L’approccio AIMMO fornisce una soluzione di dati end-to-end dalla raccolta dei dati alla cura, all’etichettatura e all’ispezione
Le soluzioni AIMMO riducono i costi e aumentano la velocità per le tecnologie di intelligenza artificiale dipendenti dai dati nei casi d’uso dal rilevamento di oggetti LiDAR alla classificazione dei dati di riconoscimento facciale
MIRA Technology Park, Nuneaton, Regno Unito . AIMMO , leader sudcoreano nelle tecnologie di etichettatura dei dati per addestrare i sistemi di intelligenza artificiale (AI) utilizzati nell’industria, nel commercio e nella società civile, ha confermato oggi il lancio di una nuova operazione europea nel Regno Unito come parte della sua espansione globale.

I servizi dell’azienda alimentano i sistemi di intelligenza artificiale raccogliendo, etichettando e curando i dati di fusione di immagini, video, suoni, testo e sensori utilizzati per addestrare processi di riconoscimento intelligente. Il servizio di AIMMO elimina tempi e costi dai processi di addestramento dell’IA, consentendo ai clienti di concentrarsi sulle importanti prestazioni funzionali dei loro sistemi automatizzati, dallo sviluppo dell’algoritmo alla formazione, ottimizzazione e messa in funzione del modello.

AIMMO ha sviluppato una vasta esperienza nei servizi di etichettatura dei dati per distinti verticali operativi: mobilità autonoma, robotica, industria 4.0, città intelligenti, sorveglianza intelligente e operazioni di vendita al dettaglio.

I servizi dell’azienda nella mobilità intelligente supportano gli ingegneri che sviluppano ADAS e sistemi di guida autonoma, l’automazione fuoristrada in applicazioni agricole, estrattive e militari e fornitori di livello incentrati sullo sviluppo di sistemi di percezione e hardware.

Per le autorità civiche, i servizi di AIMMO forniscono i dati grezzi per alimentare le soluzioni di visione artificiale delle città intelligenti per aiutare a gestire i sistemi infrastrutturali critici tra cui acqua, energia, rifiuti e trasporto di massa.

L’etichettatura dei dati di AIMMO è fondamentale anche per la formazione e la gestione dei processi robotici nelle fabbriche e nell’automazione delle operazioni consumer e aziendali delle società di media.

Fornendo un servizio end-to-end lungo la catena del valore dell’IA, da Ground Truth all’ispezione dei dati, AIMMO è in grado di rimuovere costi e tempi dai processi dei clienti offrendo al contempo una maggiore precisione. Per l’IA preimpostata, AIMMO riduce in genere lo sforzo di etichettatura dei dati del 50% e offre un’accuratezza di oltre il 95%, con l’etichettatura intelligente dell’IA personalizzata che consente anche di ottenere significative riduzioni di tempo e miglioramenti nell’accuratezza.

Dopo una crescita del 200% dei ricavi nel 2021 e un round di Serie A di successo, la società con sede nella provincia di Gyeonggi si è espansa in Giappone e ha selezionato il Regno Unito per le sue nuove operazioni europee, sulla base della leadership globale del paese nella preparazione dell’IA e degli alti livelli di investimenti pubblici e privati ​​in AI e Machine Learning. Gli uffici europei di AIMMO hanno sede presso il MIRA Technology Park a Nuneaton, Warwickshire, e saranno guidati da David Marks, CEng , un veterano dell’industria automobilistica precedentemente di Bosch Automotive e SPX Service Solutions.

David Marks ha dichiarato: “ Sono rimasto molto colpito dalla traiettoria di crescita di AIMMO, dal portafoglio clienti e dall’offerta di servizi unica e mirata dell’azienda per i propri clienti. Sono molto entusiasta di far parte dell’introduzione di questa significativa competenza nel mercato europeo e di consentire alle nuove tecnologie automatizzate di radicarsi e prosperare. “

AIMMO sarà presente da oggi al Mobile World Congress di Barcellona nell’area 4YFN, stand 6C31.7.

A proposito di AIMMO

AIMMO consente alle aziende di cogliere le opportunità offerte dall’Intelligenza Artificiale abilitando in modo efficiente i processi di formazione dei dati, lasciando le aziende libere di realizzare le ambizioni funzionali dei propri servizi. Per ulteriori informazioni su AIMMO, visitare https://en.aimmo.ai/

AIMMO UK