Fashion

Vault by Vans e Museum of Peace & Quiet si uniscono per creare una nuova collezione di calzature

Vault by Vans e Museum of Peace & Quiet si uniscono per creare una nuova collezione di calzature

Christion e Ashley Lennon, fondatori di Museum of Peace & Quiet, hanno ribadito il loro impegno nel progettare oggetti e abbigliamento semplici e dedicati all’uso quotidiano. Il marchio ha recentemente annunciato una partnership con Vault by Vans per lanciare una nuova collezione di scarpe. Questa decisione è una risposta alle richieste dei clienti del brand che continua a creare un’esperienza unica per gli amanti della moda di tutto il mondo.

“Penso che questa collaborazione sia un perfetto connubio tra i due marchi. Vans, da che ho memoria, è sempre stata una scarpa adatta ai gusti di tutti. Siamo rimasti fedeli al nostro marchio, che vanta un’estetica pura e senza fronzoli, ispirandoci alla quiete e alla serenità della natura.” racconta il co-fondatore Christion Lennon.

“La mia passione per il brand risale a 15 anni fa, quando ho avuto il mio primo paio di Vans che ho poi indossato quasi ogni giorno. Penso che questa collaborazione ci tocchi da vicino. Abbiamo sempre avuto un’affinità verso i classici che Vans ha mostrato più e più volte.” dice Ashley Lennon.

Con questa imminente collaborazione, sembra che Museum of Peace & Quiet sia destinato a fornire una nuova esperienza agli amanti delle scarpe. Negli anni il marchio si è ritagliato una nicchia nel settore, differenziandosi come etichetta contemporanea che combina semplicità ed esclusività per offrire un chiaro mood ai clienti. La collezione con Vault by Vans include i colori tipici della firma di MoPQ e stili classici come le OG Style 36, OG Authentic LX e OG Mule LX.

La scelta di Vans non desta stupore, in quanto il marchio negli ultimi cinquant’anni si è evoluto fino a creare alcune delle collezioni di calzature più iconiche del mondo, note per la caratteristica espressione creativa che viene fornita con ogni pezzo. Vans è diventato un nome familiare per tutti coloro che desiderano comfort e stile e Museum of Peace & Quiet cercherà di replicare questa caratteristica con la prossima collaborazione di scarpe.

La collezione Vault by Vans x Museum of Peace & Quiet è stata lanciata al Dover Street Market di Londra il 7 marzo 2022, alle 9 del mattino. Inoltre, sarà disponibile online sul sito di Museum of Peace & Quiet e presso rivenditori selezionati Vault by Vans in tutto il mondo a parire dall’11 marzo 2022. Infine, la OG Authentic LX verrà lanciata più tardi, il 13 maggio 2022. Per maggiori informazioni e per sapere dove acquistare visita The Drop List, il calendario dei prodotti più esclusivi di Vans.

Informazioni su Vans
Vans®, brand dell’azienda VF Corporation (NYSE: VFC), è l’autentico marchio di calzature, abbigliamento e accessori per sport d’azione. Le collezioni Vans® originali sono vendute in 97 Paesi attraverso una rete di filiali, fornitori e uffici internazionali. Vans® dispone di oltre 2.000 negozi al dettaglio in tutto il mondo, tra cui punti vendita di proprietà, concessioni e partnership. Il marchio Vans® promuove l’espressione creativa personale nella cultura giovanile attraverso sport d’azione, arte, musica e cultura di strada, ma anche con una serie di piattaforme innovative quali Vans Checkerboard Day, Vans Park Series, Vans Triple Crown of Surfing®, Vans Custom Culture, nonché il centro culturale e spazio musicale internazionale del marchio, House of Vans.
Ufficio Stampa Vans – Green Media Lab