Eventi

LA PASQUA DI INTERFLORA

LA PASQUA DI INTERFLORA:
UNA COLLEZIONE SPECIALE PER VESTIRE LA CASA DI ALLEGRIA

Tra le feste più gioiose e allegre dell’anno, la Pasqua rappresenta da sempre un momento di condivisione e spensieratezza. L’arrivo della primavera con le prime fioriture e il calore del sole ci trascina in un turbinio di colori, profumi e sensazioni nuove. In famiglia o in compagnia di amici, la Pasqua si festeggia nei luoghi del cuore e mai come questo anno, sentiamo il bisogno di renderla ancora più speciale.

Interflora aggiunge un pizzico di magia in più a questo momento speciale dell’anno, presentando una collezione dedicata che trae ispirazione dalla felicità e armonia della Pasqua. Combinazioni e colori diversi per arredare la casa a proprio piacimento, senza mai rinunciare al profumo incredibile della varietà Interflora. Dalla tavola, al soggiorno, fino alla terrazza, Interflora arricchisce ogni angolo della casa con un’ampia gamma di sofisticati bouquet, inedite composizioni e simpatici cestini che richiamano tutta la gioia pasquale.

Tra le proposte più apprezzate dedicate alla Pasqua, Interflora propone diversi bouquet in cui spiccano deliziose rose bianche e rosa, garofani verdi, limonium rosa e lilla, ranuncoli decorativi. Ma anche graziosi cestini misti, con rose e tulipani arancio, fresie gialle, per rendere la casa ancora più luminosa e gaia. Interflora offre anche la possibilità di abbinare la composizione floreale a una bottiglia di Valdobbiadene Prosecco Extra Dry Nero della rinomata cantina Val D’Oca e a gustose praline Le Galuperie ricoperte di cioccolato con un morbido ripieno, per una Pasqua ultra-golosa.

Ciò che contraddistingue il servizio di Interflora è la sua tempestività: ogni bouquet viene preparato e consegnato in giornata grazie ad un e-commerce altamente efficiente. I fioristi Interflora finalizzano le composizioni meno di un’ora prima di consegnarle, garantendo la massima freschezza dei fiori.

Buona Pasqua da Interflora!

ERRANI STUDIO