Design

Morica Design presenta le sue collezioni al Fuorisalone di Milano

Morica Design

Morica Design presenta le sue collezioni al Fuorisalone di Milano

Morica Design, giovane brand dell’arredamento sostenibile, ha scelto l’esclusivo spazio di Archiproducts Milano per presentare le sue due nuove collezioni. Dal 7 al 12 giugno gli spazi di via Tortona 31 ospiteranno i complementi d’arredo che Morica produce in provincia di Treviso secondo un approccio green e che propone esclusivamente online sul suo ecommerce moricadesign.it.

Una selezione di prodotti moderni che spazia dalle madie ai tavoli da pranzo, senza dimenticare sedie, specchi e tavolini da salotto. Una produzione 100% italiana che ha fatto dell’attenzione all’ambiente e dell’accurata selezione delle materie prime il suo punto forte, garantendo una filiera di produzione controllata e certificata.

Le due collezioni presentate al Fuorisalone, Haute Couture ed Enjoy Collection, si rivolgono ad una clientela esigente, interessata alle tendenze del settore ma attenta all’ecosostenibilità anche nell’arredamento di casa. I materiali impiegati infatti spaziano dal legno certificato FSC® Catena di Custodia ai pellami di origine italiana, dalle vernici a basso impatto ambientale ai vetri stampati all’acqua. Obiettivi green che si traducono in prodotti di altissima qualità, dall’estetica curata fin nei più piccoli dettagli.

Tutti i prodotti sono rivenduti esclusivamente online sul sito www.moricadesign.it e vengono spediti in tutta Europa.

Press Loft