Travel

Isaholidays, Vacanze a misura di bambino

­
Isamar Holiday Village, spiaggia

­
­
Bandiera verde, spiagge a misura di famiglia

La spiaggia di Isamar Holiday Village è Bandiera verde dal 2016, un riconoscimento assegnato dall’Associazione dei Pediatri Italiani che ogni anno stila una classifica delle località balneari con le migliori dotazioni per famiglie e bambini. I pediatri la consigliano, oltre che per le caratteristiche naturali, come la composizione della sabbia e i fondali bassi anche per l’efficiente servizio di salvataggio, attività, ristoranti, pizzerie, gelaterie e parco giochi, dove le famiglie con bambini piccoli trovano tutto quello che serve per passare una vacanza serena.

­
­

­
­
Barricata Holiday Village

­
­
BARRICATA HOLIDAY VILLAGE

Divertimento senza fine al mare nel Parco del Delta del po

Barricata Holiday Village è luogo di un’oasi incontaminata, affacciata al mare, nel cuore del Parco del Delta del Po, dove le giornate scorrono a ritmo di musica, animazione e sport e divertimento tutti i bambini e i ragazzi.

Da quando si svegliano al mattino fino alla sera prima di andare a dormire ad attenderli ci sono le attività organizzate dal mini club (dai 4 agli 11 anni) e dal teen club (da 11 a 17 anni). Uno staff di animazione specializzato e multilingue li segue e li accompagna nelle oasi del divertimento di Barricata, dai giochi gonfiabili al Parco acquatico. Qui hanno a disposizione una piscina con gli scivoli e la Laguna pool per un divertimento in sicurezza, grazie al fondale basso e gommato. Il divertimento continua con corsi e mini tornei sportivi, laboratori creativi, giochi di gruppo, baby dance, baby spettacoli, corsi di cucina. Un’infinità di divertenti attività che stimolano la socializzazione, rendendo la vacanza dei piccoli ospiti suggestiva e ricca di nuove scoperte, in un ambiente sicuro, dove i bambini possono vivere la loro giornata divertendosi, con la tranquillità di mamma e papà, che possono concedersi dei momenti di relax in spiaggia o nella zona wellness. La sera il divertimento continua con baby dance, spettacoli teatrali dedicati a bambini e ragazzi e momenti golosi come la pizzata in compagnia: quello che ci vuole per riprendersi dalle energie spese durante il giorno! Durante l’estate poi tanti piccoli eventi renderanno uniche le settimane di vacanza dai pizza party, al face painting.

­
­

­
­
Glamping a Barricata Holiday Village

­
­
Glamping nella natura

Per i ragazzi poi sarà un divertimento trascorrere la vacanza in glamping! Il villaggio, tra i promotori in Italia di questo stile di vacanza, propone per l’estate 2022 le nuove Safari Loft e Boutique. Splendidi lodge di ultima generazione con veri e propri letti con materasso e lenzuola promettono una vacanza in campeggio, ma dal risvolto decisamente più glam. L’interno è un grande openspace con vani distinti da ricercati tendaggi divisori tra le camere e la zona giorno. La dotazione comprende 2 camere da letto, bagno e una terza cameretta in soppalco per ospitare in tutto 6 persone. La zona giorno è composta da cucina a vista e area living, con ampie vetrate che danno su terrazza e area verde di pertinenza. Tutti gli ambienti sono climatizzati. Una vera vacanza di lusso, che abbraccia il lato migliore del campeggio: la sensazione unica e straordinaria di essere veramente immersi nell’ambiente e che invita alla scoperta del verde e delle spiagge incontaminate.

­
­

­
­
Diving con Bully Diving a Barricata Holiday Village

­
­
19 maggio 2022, apre la stagione di Isamar e Barricata

Isamar Holiday Village

Soggiorno minimo 2 notti, 4 persone, tutti i servizi inclusi a partire da:

• Casa Mobile Linea Basic da 120 euro

• Casa Mobile Linea Comfort da 140 euro

• Casa Mobile Linea Luxury da 170 euro

• Isaresidence in appartamento da 140 euro

Le offerte comprendono l’utilizzo di tutti i servizi dei villaggi Isaholidays: accesso al Parco Acquatico con 8 piscine e 6 emozionanti scivoli, animazione diurna e serale, mini e junior club, palestra, campi da calcetto, tennis, tiro con l’arco, beach volley, corsi sportivi collettivi, WI-FI gratuito in aree pubbliche, servizio di sicurezza 24H.

Barricata Holiday Village

Soggiorno minimo 2 notti, 4 persone, tutti i servizi inclusi a partire da:

• Casa Mobile Linea Standard da 120 euro

• Casa Mobile Linea Comfort da 180 euro

• Casa Mobile Linea Luxury da 220 euro

• Glamping Lodge tent da 135 euro

• Glamping, Luxury da 205 euro

• Camping, piazzola ombreggiata, 2 persone incluse, a partire da 64 euro

Le offerte comprendono l’utilizzo di tutti i servizi del villaggio: accesso al Parco Acquatico con piscine adatte anche ai più piccoli, idromassaggio, animazione diurna e serale, mini e junior club, palestra, campi da calcetto, tennis, tiro con l’arco, beach volley, corsi sportivi collettivi, WI-FI gratuito in aree pubbliche, servizio di sicurezza 24H.

Il Gruppo Isaholidays, comprende Isamar Holiday Village a Isola Verde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village, nel cuore del Delta del Po (Ro). Isamar Holiday Village, fondato nel 1971, è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. Immerso in un’area verde di 30 ettari affacciata al mare, con ampia spiaggia privata, ha un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. Alle porte del Villaggio si trova un centro ippico di importanza nazionale, Tenuta Santa Grazia, che offre agli ospiti la possibilità di indimenticabili passeggiate a cavallo sulla spiaggia. Fa parte di Isamar anche IsaResidence Holiday Resort, un complesso residenziale con 130 appartamenti di design, all’interno di un grande parco, direttamente di fronte con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio. Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po, è il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato per un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento.

studio eidos

­
­