Beauty

“SIGN YOUR FRAGRANCE PROJECT” L’EVENTO DI CULTI MILANO CHE CELEBRA LA PRIMA EDIZIONE DELLA MILANO BEAUTY WEEK E LA NUOVA CAPSULE COLLECTION “ALBA”

L’EVENTO DI CULTI MILANO CHE CELEBRA

LA PRIMA EDIZIONE DELLA MILANO BEAUTY WEEK

E LA NUOVA CAPSULE COLLECTION “ALBA”

Culti House Corso Venezia 53 Milano

Evento per il pubblico Sabato, 7 maggio dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 17

In occasione della prima edizione della attesissima Milano Beauty Week, Culti House di Corso Venezia 53 celebra la neonata kernesse milanese con l’evento Sign your Fragrance e con il lancio della nuova capsule Alba.

Per l’occasione la calligrafa di fama internazionale Marta Biasi renderà unica la home fragrance preferita col suo tratto d’artista. E’ necessario prenotare il proprio “Sign your fragrance” mandando una mail a milanoshop@cultimilano.com indicando il prodotto Culti Milano che si desidera comprare e personalizzare.

Sarà l’occasione anche per inebriarsi con la nuova capsule collection Alba che arricchisce il panorama olfattivo di Culti Milano. Must have per la primavera 2022, Alba si ispira alla forza sottile del primissimo mattino; quella fase di passaggio tra la notte e il giorno durante la quale, poco prima che il sole sorga sull’orizzonte, e il cielo schiarisca progressivamente, si gode un istante di pace assoluta e rinascita.

Le note di apertura parlano di risveglio interpretato da un profondo ed intenso respiro: sono il bergamotto e il té matcha che si ammorbidisco con delicati fiori di ciliegio e rosa, per unirsi con legni bianchi e il riso, immergendosi nell’atmosfera limpida di una risaia alle prime luci del giorno. È il profumo del crepuscolo mattutino che si sprigiona con morbidezza per dare forza ed energia a tutta la giornata.

La collezione Alba si presenta come il chiarore dell’aurora, la colorazione purpurea, che appare nel cielo ad oriente prima del sorgere del sole, quando i raggi del sole sono ancora sotto l’orizzonte.

I diffusori nel flacone Stile sono in vetro verniciato lilla con tappo rosa melba, nei formati 250ml, 500ml e 4300 ml. L’etichetta si impreziosisce con la stampa metallizzata.

A completare la capsule collection Alba, la candela da 270gr, dal vaso rosa melba e la cera lilla.

La capsule collection Alba è disponibile presso le sei Culti Houses di Milano, Torino, Forte dei Marmi, Roma, Napoli e Bari e naturalmente su www.culti.com, il negozio on line Culti Milano oltre a tutti i wholesales partners.

Manuela Caminada Ufficio Stampa