Eventi

Women Who Rock™ Presentato da Gibson

Women Who Rock™ Presentato da Gibson

Il concerto di beneficenza dal vivo presenta esibizioni di Aimee Mann, Flor De Toloache, Emily Wolfe, Daisy O’Dell e Graciela

domenica 22 maggio 2022 Al Novo

Biglietti in vendita ora su: Womenwhorock.info

Donne che fanno rock (WWR) si connette attraverso il potere della musica e aiuta a educare, sostenere e finanziare la ricerca sanitaria incentrata sulle donne. Tutti i proventi di Women Who Rock supportano il Magee-Womens Research Institute ( MWRI) , il più grande istituto di ricerca della nazione dedicato esclusivamente alla ricerca sulla salute delle donne salvavita. La quinta edizione del Women Who Rock, Presented by Gibson tornerà come concerto di beneficenza dal vivo, di persona, domenica 22 maggio al The Novo di Los Angeles . Women Who Rock, Presentato da Gibson vedrà le esibizioni di Aimee Mann, Flor De Toloache, Emily Wolfe, Daisy O’Dell e Graciela. I biglietti per il concerto Women Who Rock sono già in vendita su: https://www.axs.com/events/430147/women-who-rock-benefit-concert-tickets .

Per il 5 ° concerto annuale di beneficenza Women Who Rock , con cui WWR ha collaborato Gibson , l’iconico marchio di strumenti americano con sede a Nashville, TN, che ha plasmato i suoni di generazioni di musicisti in tutto il mondo ed è emerso come il marchio di chitarre più rilevante, suonato e amato in tutto il mondo. Gibson sostiene la comunità globale attraverso il suo braccio filantropico di Gibson Gives – -a 501(c)(3). La missione di Gibson Gives è creare, sviluppare e supportare le organizzazioni senza scopo di lucro nei loro sforzi per promuovere i musicisti, l’istruzione incentrata sui giovani, la musica e le iniziative di salute e benessere. Gibson è entusiasta di riportare il concerto di beneficenza Women Who Rock per gli appassionati di musica per partecipare alla raccolta di fondi e alla diffusione della consapevolezza per la ricerca sulla salute delle donne salvavita.

Il quinto concerto annuale di beneficenza Women Who Rock, presentato da Gibson , vedrà le esibizioni dei seguenti artisti:

Aimee Mann

Sopra: l’headliner di Women Who Rock Aimee Mann. Tutte le foto WWR: QUI .

L’ headliner di Women Who Rock Aimee Mann è una delle cantautrici più illustri della sua generazione. La sua carriera da solista di successo ha attraversato diversi decenni con diverse nomination ai GRAMMY , quattro GRAMMY Awards e l’uscita di nove album da solista acclamati dalla critica , tra cui la popolarissima colonna sonora del film Magnolia , che ha ottenuto una nomination agli Oscar e ai Golden Globe per la migliore canzone nel 2000 Di recente, l’ album Mental Illness di Mann le è valso un GRAMMY per il miglior album folk . La rivista Time ha affermato: “Mann ha la stessa abilità che hanno grandi melomani come McCartney e Neil Young: l’abilità di scrivere canzoni semplici, belle e immediatamente coinvolgenti”, mentre NPR l’ha votata come una delle “TOP 10 Best Living Songwriters” insieme a Paul McCartney, Bob Dylan e Bruce Springsteen . Mann ha recentemente pubblicato il nuovo album Queens of the Summer Hotel , disponibile ovunque: QUI .

All’inizio della sua vita musicale, Mann ha guidato la band Til Tuesday , pubblicando tre album. Ha anche fatto numerosi cameo memorabili in film come Il grande Lebowski e programmi TV come ” Portlandia” e ” The Daily Show “. Per maggiori informazioni : https://aimeemann.com/ .

Flor De Toloache

Il gruppo di sole donne Flor de Toloache (pronunciato Toh-loh-Ah-che) , vincitore di un GRAMMY® latino, unisce tradizione e innovazione, rompendo i confini con la loro versione tagliente, versatile e fresca della musica tradizionale latinoamericana. Le loro diverse etnie e background musicali trascendono la cultura e il genere, forgiando nuovi percorsi. Il gruppo ha suonato su palcoscenici internazionali dal Messico al Giappone e ha girato molto negli Stati Uniti e in America Latina. Dopo un’assenza di 16 mesi a causa della pandemia, il talentuoso ensemble di New York è tornato sul palco principale nel 2021 come ospiti speciali del tour da costa a costa degli Stati Uniti di Mon Laferte . Nello stesso anno, hanno visitato e suonato dal vivo alla Casa Bianca per celebrare il Mese del patrimonio ispanico e hanno anche partecipato a un concerto di gala e tributo tempestato di stelle a Las Vegas in onore di Rubén Blades come parte dell’evento Persona dell’anno della Latin Recording Academy . I Flor de Toloache hanno recentemente pubblicato il loro nuovo album Florecita Rock-ERA , disponibile ora qui: ada.lnk.to/FlorecitaRock-ERA .

Emily Wolfe

Emily Wolfe trascende i ranghi dei musicisti ordinari. In qualità di cantautrice, chitarrista e produttrice rock & roll a tripla minaccia di Austin, in Texas , Wolfe è in missione per dare nuova vita al rock & roll classico con le sue brucianti chitarre e la sua scrittura originale. Un’artista distintivadi Gibsoned Epiphone, la scrittura creativa di canzoni, la potente voce solista e lo stile di chitarra dominante di Wolfe l’ hanno portata a condividere i palchi con Heart , The Struts , The Pretenders , White Reaper , Joan Jett, Catfish and the Bottlemen e altri. Chitarrista autodidatta a partire dall’età di 5 anni, Wolfe ha affinato il suo mestiere e continua a portarla a suonare al livello successivo. La Wolfe ha pubblicato il suo nuovo album Outlier , prodotto da Michael Shuman, bassista dei Queens of the Stone Age , l’anno scorso e continuerà a fare tournée a livello nazionale per tutto il 2022. Emily di recente si è esibito nel concerto MusiCares Music on a Mission, presentato da Gibson a beneficio di MusiCares della Recording Academy . Per tutte le date del tour di Emily Wolfe , visitare: https://www.emilywolfemusic.com .

Daisy O’Dell

Daisy O’Dell è una pluripremiata produttrice musicale, curatrice e DJ, che si è esibita al fianco di Lou Reed, Prince, Lady Gaga, Stevie Wonder, Fleetwood Mac, Common, LCD Soundsystem, Robyn e Florence and the Machine . Citato dal Il New York Times come “una delle persone più cool di Manhattan”, Daisy porta quel pedigree di DJ in un flusso costante di eventi di alto profilo, tra cui anteprime per HBO ( Watchmen, Il Trono di Spade, Westworld , Emmy party), Netflix ( Stranger Things, Orange is the New Black, The Politician, Golden Globes ), Amazon ( A merican Horror Story 100th Episode, The Boys, Carnival Row ) ed eventi con LACMA, MOCA, ICA e i marchi Burberry, Chloe, Christian Louboutin, Vanity Fair,e Dolce&Gabbana . Oltre alla colonna sonora per lo spettacolo PBS vincitore dell’Emmy® ” Variety: Actors On Actors “, ha recentemente remixato Migos per l’ opening dei Golden State Warriors 2018/19 e ha diretto la musica dell’evento “Women In Hollywood” della rivista Elle per l’undicesimo anno consecutivo . La celebre serie di “Version” di Daisy con David Bowie e Björk è attualmente in rotazione come una delle “migliori nuove musiche” dei KCRW e ha un remix con Ne-Yo su Mad Decent insieme a un EP con la sua band elettronica indie The mids dropping nel 2022. Ascolta Daisy O’Dell QUI e per ulteriori informazioni, visitare: https://daisyodell.com/ .

Grazia

All’età di 14 anni, Graciela è già una abile interprete, pianista e cantautrice. Attualmente sta lavorando al suo secondo EP al The Vault Recording Studio con i veterani del settore Jimmy Hoyson, Rob Deaner e Bob McCutcheon . Graciela è la vincitrice 2021 di Women Who Rock Rising Star . Ascolta Graciela : https://linktr.ee/gracielamusic e per ulteriori informazioni, visitare: https://www.gracielamusic.com .
Poster del concerto di beneficenza di Women Who Rock del 22 maggio a Los Angeles.

Maggio è il mese nazionale della salute delle donne e la salute delle donne in generale è sottofinanziata e poco studiata. Mentre la maggior parte della ricerca sanitaria ha aggirato le differenze di sesso, Magee-Womens Research Institute (MWRI), un 501c3, è il più grande istituto di ricerca della nazione dedicato esclusivamente alla ricerca sulla salute delle donne. L’ attuale ricerca di MWRI ha 319 studi attivi che coprono 292 condizioni diverse con 162.000 partecipanti a studi clinici in tutto il mondo . Le aree di ricerca di MWRI coprono il cancro al seno e alle ovaie ginecologiche, biologia riproduttiva, malattie infettive , sviluppo di terapie COVID-19 e prevenzione dell’HIV controllata dalle donne, cure ostetriche per donne con disturbo da uso di sostanze, depressione postpartum e altro ancora.

I fan che non possono partecipare al concerto di beneficenza Women Who Rock, presentato da Gibson, possono supportare l’innovativa ricerca sul cancro al seno e sulla salute delle donne attraverso la nuova collezione di merchandising Women Who Rock . Gli articoli includono la distintiva spilla da fulmine Women Who Rock , una tracolla per chitarra Gibson X Women Who Rock , plettri per chitarra, magliette, tutine, carri armati e gioielli fatti a mano unici. Una parte di tutti i proventi della raccolta Women Who Rock finanzierà la ricerca salvavita sul cancro al seno e la salute delle donne presso il Magee-Womens Research Institute (MWRI). Per ulteriori informazioni sulla collezione Women Who Rock , visita : https://women-who-rock.myshopify.com/collections/all-products o fai una donazione direttamente: https://mageewomens.org/support .

Donne che fanno rock:

WOMENWOROCK.INFO

Magee Womens Research Institute:

MAGEE DONNA.ORG

Gibson dà:

GIBSON DÀ.ORG

A proposito di donne che fanno rock:

Women Who Rock si connette attraverso il potere della musica e aiuta a educare, sostenere e finanziare la ricerca sanitaria incentrata sulle donne. In quanto società fondata da donne, i concerti di beneficenza della WWR presentano alcune delle stelle più brillanti della musica con una formazione al 100% femminile e tutti i proventi vanno a beneficio della ricerca sulla salute delle donne salvavita presso il Magee-Womens Research Institute 501(c)(3 ) (MWRI). Oltre ai concerti di beneficenza, Women Who Rock offre una linea completa di abbigliamento e accessori e ospita campagne nazionali, raccolte fondi ed eventi pop-up.

Informazioni su Gibson e Gibson offre:

Gibson , l’iconico marchio di chitarre leader, ha plasmato i suoni di generazioni di musicisti e amanti della musica in tutti i generi per 128 anni. Fondata nel 1894 e con sede a Nashville, TN, Gibson Brands ha un’eredità di artigianato di livello mondiale, partnership musicali leggendarie ed evoluzione progressiva del prodotto che non ha rivali tra le aziende di strumenti musicali. Il portafoglio Gibson Brands include Gibson , il marchio leader di chitarre, oltre a molti dei marchi musicali più amati e riconoscibili, tra cui Epiphone , presente su tutti i palcoscenici dal 1873, Kramer , il marchio di chitarre MADE TO ROCK HARD originale, MESA/ Boogie , la casa del suono, KRK , dietro la grande musica da oltre 30 anni, e Maestro , il fondatore degli effetti a pedale. Le chitarre e le attrezzature Gibson sono state suonate sul palco da innumerevoli icone musicali in ogni genere musicale e Gibson Brands è dedicato alla qualità, all’innovazione e all’eccellenza del suono, quindi gli amanti della musica per le generazioni a venire continueranno a sperimentare la musica plasmata da Gibson Brands . Gibson ha una forte attenzione nel supportare la comunità musicale globale attraverso il braccio filantropico di Gibson Gives . La missione di Gibson Gives è creare, sviluppare e supportare le organizzazioni senza scopo di lucro nei loro sforzi per promuovere i musicisti, l’istruzione incentrata sui giovani, la musica e le iniziative di salute e benessere. 100% di tutte le donazioni da e verso Gibson Gives –a 501(c)(3) organizzazione–andare verso il dono della musica. Negli ultimi tre anni, Gibson Gives ha raccolto oltre 3,5 milioni di dollari in tutto il mondo attraverso la sua missione. Per uno sguardo più approfondito nella storia di Gibson , organizza un viaggio nel centro di Nashville, per visitare il Gibson Garage ; nel nuovissimo flagship store gli amanti della musica possono assistere a esibizioni dal vivo, progettare una chitarra da sogno, assistere a una registrazione della pluripremiata serie TV Gibson ed esplorare i 128 anni di storia musicale di Gibson con accattivanti racconti interattivi e mostre di cimeli, all’interno lo spazio storico. Il Gibson Garage è l’ultima esperienza di chitarra e la destinazione per gli amanti della musica a Nashville e in tutto il mondo . Ulteriori informazioni su Gibson.com e seguici su Twitter , Facebook , Gibson TV e Instagram e scarica l’ app Gibson .

PRIME PR GROUP, INC.