Music

Esce il 4 maggio “LACRIME DOLCI”, il nuovo singolo di GIULIA PENNA. Il brano parla della fragilità emotiva ed è pubblicato proprio nel mese dedicato al benessere psicologico.

4 MAGGIO IL NUOVO SINGOLO
“LACRIME DOLCI”

Un brano che parla di fragilità emotiva nel mese dedicato al benessere psicologico

Si intitola “LACRIME DOLCI” (distribuzione ADA Music Italy), il nuovo singolo di GIULIA PENNA, disponibile dal 4 maggio su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.

“Lacrime dolci” è un brano pop che svela un lato molto profondo di Giulia, che per la prima volta esprime attraverso la musica il racconto di un’esperienza che per molti è intima e personale.

«Siamo campioni a farci “male”! Le lacrime sono dolci perché a volte non riusciamo a fare a meno di quel dolore che chiamiamo amore. Non riusciamo a fare a meno di una relazione o di un rapporto sbagliato che possiamo avere con noi stessi o con gli altri – racconta Giulia Penna – In questo nuovo brano viene alla luce una parte buia di me che ho vissuto in un momento di confusione e che ho superato chiedendo aiuto. Non si tratta di una banale storia d’amore; c’è molto di più dietro».

Pubblicato in occasione della partenza del mese dedicato al benessere psicologico, “Lacrime dolci” nasconde, infatti, dietro la metafora del racconto di una storia d’amore, un invito a non nascondersi e chiedere un supporto nei momenti in cui ci sentiamo più fragili e vulnerabili.

Giulia Penna è una cantante romana poliedrica e versatile, che cura personalmente ogni aspetto musicale e visivo dei suoi progetti artistici. Genuina nell’animo, ma ribelle nell’attitudine, Giulia con le proprie canzoni sfida le convenzioni e gli stereotipi, non avendo paura di mostrarsi nella sua naturalezza e spontaneità. Ama da sempre cantare, per lei la musica ha rappresentato un modo magico per evadere da una realtà stretta e trovare un mondo in cui fosse possibile realizzare i suoi sogni. La sua scrittura rispecchia una personalità vera, un animo sensibile e profondo e la voglia di raccontare la sua storia mostrando punti di forza e fragilità; ma anche un vulcano di energia e divertimento.

Giulia Penna è un’artista in continua evoluzione che ama sperimentare e percorrere strade mai battute. Per questo il nuovo singolo “Lacrime dolci”, scritto con Federico Baroni e Gianmarco Grande, produttore del brano, segna una nuova svolta nella sua carriera artistica.

Instagram: http://bit.ly/2Ur24W9 – TikTok: https://vm.tiktok.com/JefUjeH/ – YouTube: https://bit.ly/37WEbtE – Facebook: http://bit.ly/2UfjLJ3 – Spotify: https://spoti.fi/3g3FDgH

Silvia Santoriello Ufficio Stampa