Travel

RITUALI BODY & FACE per l’estate

Diamo il benvenuto all’estate

In giugno la natura è in fermento! È forse il mese più bello per la montagna che veste definitivamente i colori dell’estate. Per l’occasione il Bad Moos – Dolomites Spa Resort propone un’offerta imperdibile! Dall’1 al 26 giugno 2022 si può scegliere il pacchetto “Il nostro regalo per il periodo più bello dell’anno” comprensivo di: 7 pernottamenti con prima colazione, spuntino altoatesino di pomeriggio e cena con menu a scelta di 4-5 portate, menu light Feel Good, programma quotidiano Move & Balance, libero accesso alla Spa Termesana. Il tutto a partire da 828 euro a persona.

­
­

­
­
Una giornata speciale: i pacchetti Day Spa

Chi si trova già in vacanza nelle Dolomiti di Sesto, per tutta l’estate può godere dei pacchetti Day Spa del Bad Moos – Dolomites Spa Resort. Una giornata all’insegna del benessere individuale, in coppia o con amici nella Spa Termesana.

Con il pacchetto Day Spa “Gusto, benessere e relax” sono a disposizione fin dal mattino piscine, zone relax, percorso Kneipp, palestra e fonte d’acqua minerale sulfurea. Dalle ore 14 il maestro di sauna Charly dà il benvenuto agli ospiti con le cerimonie in sauna, per poi concludere la giornata nella sala ristorante con una cena genuina e deliziosa. Incluso nel pacchetto anche noleggio del set Spa con accappatoio, ciabatte e asciugamani; tisane e succhi nel centro benessere e fitness; programma di attività “Move & Balance”. Il pacchetto costa 40 euro a persona; venerdì, sabato, domenica e festivi 45 euro a persona.

Il pacchetto “Wellness Day” comprende: piscine, zone relax, percorso Kneipp, palestra, fonte d’acqua minerale sulfurea, tisane e succhi nella Spa e nel centro fitness, programma di attività “Move & Balance”, noleggio del set Spa, cena e in aggiunta ingresso giornaliero all’area sauna e merenda pomeridiana. Il tutto al costo di 80 euro a persona.

Il pacchetto più completo è il “Luxury Day” che prevede: piscine, zone relax, percorso Kneipp, palestra, fonte d’acqua minerale sulfurea, tisane e succhi nella Spa e nel centro fitness, programma di attività “Move & Balance”, ingresso giornaliero all’area sauna, noleggio del set da sauna, merenda pomeridiana e cena. Oltre a ricca prima colazione a buffet per iniziare la giornata nel migliore dei modi fin dal primo mattino. Il tutto al costo di 95 euro a persona.

Info: Bad Moos – Dolomites Spa Resort, tel. 0474 713100, www.badmoos.it

­studio eidos