Beauty

Dal 3 all’8 maggio arriverà a Milano la prima Beauty Week

Dal 3 all’8 maggio arriverà a Milano la prima Beauty Week, una settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere.

Dr. Hauschka, brand pioniere nel campo della cosmesi naturale dal 1967, sarà presente in questa occasione con un esclusivo “Pop-up” all’interno del Trailer Airstream vintage logato Dr. Hauschka e sviluppato negli anni ’70 con materiale riciclato.

All’interno del veicolo, gli esperti Dr. Hauschka faranno conoscere i loro cosmetici di alta qualità e la loro linea di make-up nutriente. Offriranno gratuitamente a visitatori e curiosi la loro consulenza e la possibilità di provare i loro trattamenti naturali all’avanguardia finalizzati alla rigenerazione fisica e mentale che coniugano ricerca attenta, qualità e attenzione ai dettagli.

L’innovativo Airstream, sarà posizionato davanti al Hotel Milano Verticale | UNA Esperienze in Via Carlo de Cristoforis 6 – al cui interno è ubicata la Spa milanese di ultima generazione firmata Dr. Hauschka – e sarà la base e il punto di riferimento del brand per tutta la durata della Beauty Week.
Durante la settimana, si svolgeranno inoltre, presso l’Hotel, conferenze, masterclass e sessioni yoga.

Il programma è interamente disponibile nel sito https://www.milanobeautyweek.it/it/

ERRANI STUDIO