Lifestyle

ATLAS ANNUNCIA IL NUOVO CAPO BARTENDER, LIDIYANAH K

eventi

ATLAS è orgogliosa di annunciare la nomina del suo nuovo Head Bartender, la Lidiyanah K (Yana) del bar.

Nata e cresciuta a Singapore, Yana è stata parte integrante del team ATLAS, iniziando come barista come parte del team di apertura cinque anni fa. Grazie alla sua costante dedizione, tenacia e desiderio di crescita, Yana è salita di grado fino a diventare Assistant Head Bartender. Detiene anche il titolo di Gin Researcher, gestendo l’iconica Gin Collection di ATLAS, ospitando panel di degustazione mensili e sessioni della Juniper Society.

Conosciuta per la sua personalità coinvolgente e il suo spirito acuto, Yana è appassionata di offrire agli ospiti esperienze uniche e di livello mondiale. La sua innata curiosità e il desiderio di apprendere nuove tecniche si sono tradotti in diversi cocktail indimenticabili presenti negli iconici menu di ATLAS nel corso degli anni.

La sua sete di conoscenza ed eccellenza ha dimostrato la sua risorsa più ammirevole come leader. È sempre pronta a condividere la sua saggezza con il team ed è entusiasta di guidare e plasmare la prossima generazione di baristi di ATLAS.

ATLAS è entusiasta di questo nuovo capitolo e di continuare il grande lavoro del team nel rendere ATLAS una casa di livello mondiale per il buon bere con un talento locale al timone.

Accela Comunicazioni

Accela Comunicazioni
ATLANTE