Lifestyle

SMOKE & MIRRORS PRESENTA MENU CELEBRATORI E NUOVA RACCOLTA DI CAPSULE SULLA SEGUITO DEL RICONOSCIMENTO DEI 50 MIGLIORI BAR IN ASIA

SMOKE & MIRRORS PRESENTA MENU CELEBRATORI E NUOVA COLLEZIONE DI CAPSULE SULLA SEGUITO DEL RICONOSCIMENTO DEI 50 MIGLIORI BAR DELL’ASIA

Il bar sul tetto di destinazione è orgoglioso di annunciare il suo primo posizionamento in assoluto tra i 50 migliori bar asiatici, lancia un menu celebrativo e continua a innovare con la nuova capsule collection di cocktail

Un gruppo di persone in possesso di bicchieri di birra Descrizione generata automaticamente con scarsa confidenza

Bar sul tetto di destinazione Fumo e specchi è orgogliosa di essere emersa al 60° posto nella lista dei 50 migliori bar asiatici 51-100 del 2022, una pietra miliare per il locale dall’apertura dei battenti nel 2015.

SALUTI A VOI SPECIALI

Un gruppo di bottiglie e bicchieri Descrizione generata automaticamente con bassa confidenza

Per celebrare questo entusiasmante riconoscimento, Smoke & Mirrors lancerà una selezione di menu settimanali “Cheers To You” come ringraziamento ai loro amici, familiari e ospiti che hanno supportato il viaggio del bar sin dall’apertura. A partire da lunedì 25 aprile e per cinque settimane, ogni menu speciale sarà disponibile dal lunedì al giovedì per tutta la notte, con bevande scontate a S$ 18+. Ogni menu è suddiviso in una selezione di liquori rinfrescanti serviti con una scelta di tonico o soda, nonché tre cocktail classici tra cui gli ospiti possono scegliere.

LA VERA ARTE DI BERE VOLUME 2: CAPSULE COLLECTION

Un’immagine contenente parete, interni, lampada Descrizione generata automaticamente

(sopra, da sinistra a destra: Sweet Sayang, Wok’s That Smell, Kaleidoscope, Beyond The Canyon

dalla collezione Capsule Volume 2)

Dopo il lancio del programma Cheers To You, il team non vede l’ora di continuare a dare vita all’arte attraverso il lancio della capsule collection del volume 2 di The Real Art of Drinking il 2 maggio 2022 prima che il menu completo venga rilasciato al fine di maggio.

Smoke & Mirrors ha lanciato il primo volume della Real Art of Drinking nel 2021, dall’idea innovativa di Assistant Bar Manager, Mel John Chavez e Bar Supervisor, Eduardo Zamora. Il volume 1 della collezione ha visto il team del bar trarre ispirazione dalla sua casa all’interno del parco della National Gallery Singapore, reinventando concetti artistici all’interno del museo in un menu di cocktail interattivo. Il menu consisteva in dieci cocktail sapientemente realizzati ed è stato curato per abbracciare l’arte attraverso un’esperienza multisensoriale di tatto, gusto e vista.

La capsule collection eleva la rappresentazione dell’arte a un livello superiore con cinque tipple che rappresentano ed esplorano i fondamenti dell’arte. La capsule collection del volume 2 parte da rinfrescanti opzioni a basso contenuto alcolico prima di progredire verso bevande più robuste e spiritose e offre una selezione di cocktail ispirati all’arte con una storia personale collegata a ciascuno.

Il volume 2 di The Real Art of Drinking approfondisce i principi dell’arte come contrasto, equilibrio, movimento, schema e concentrazione. La capsule collection è un’anteprima di ciò che verrà e include Wok è quell’odore con Espolon Tequila al sambal, Cointreau, Mezcal, lime e Lap Cheong (S $ 30), Dolce Sayang con rum Havana Club 7, guava rosa, mix di prugne, liquore all’ananas e Campari (S $ 26), Uomo di Manila con Michter’s Rye, Plantation Rum Stiggins’ Fancy Pineapple, liquore all’igname, jackfruit e Lillet Blanc (S$ 29), Oltre il Canyon con Grey Goose Vodka, Sauvignon Blanc, agrumi, pompelmo, vaniglia e Campari (S$ 25) e Caleidoscopio con Mount Gay Black Barrel Rum, vino Tempranillo, more, succo di limone e zucchero (S$ 26).

Gli ospiti possono aspettarsi l’intera gamma del volume 2 di The Real Art of Drinking, inclusi 16 drink in totale, nelle prossime settimane. Nel frattempo, Smoke & Mirrors invita gli ospiti a unirsi a loro per celebrare i 50 migliori riconoscimenti dell’Asia e godersi il menu Cheers To You fino al 26 maggio prima che il menu del volume 2 venga lanciato la settimana successiva.