Design

Il Buonumore che regala la Natura di Origami Steel

Origami Steel

Il Buonumore che regala la Natura di Origami Steel

Le farfalle sono stati bruchi, ma nessuno se ne ricorda. Ogni meravigliosa realizzazione, ogni bellezza estetica nasce da lavoro e dedizione. La perfezione passa attraverso la crisalide, una fase di stasi e riflessione, durante la quale può accadere di tutto. Il successo non è scontato neanche in Natura. E allora godiamoci il cammino verso il traguardo, quello aspro e insidioso, che riscopriamo solo nella sua parte conclusiva leggero e colorato.
ORIGAMI STEEL modella il metallo secondo le forme della Natura. Il Metallo è una materiale antico, riciclabile e sempre ecosostenibile. Della sua versatilità TGROUP ne ha fatto la propria bandiera. Indicato per gli ambienti indoor come quelli outdoor, il nostro design saprà portare allegria e buonumore ad angoli stanchi e spenti.
Secondo l’effetto farfalla, un semplice battito d’ali può provocare un uragano.. avevate mai pensato che una farfalla posata su un fiore potesse portare a un tale sconvolgimento? Facciamoci travolgere dalla trasformazione dunque e facciamolo senza timore. Il cambiamento è vera ricchezza, è arte che si sprigiona.
“Si crede sempre che sia tutto finito, e poi c’è un pettirosso che si mette a cantare” P. Claudel – Minuto, ma decisamente vivace, con un bel canto melodioso, rappresenta la vita che non soccombe. Il pettirosso incarna nel suo piccolo essere la forza a cui ci si appella in periodi impegnativi; sul davanzale, su un ramo e in volo con il suo petto fulvo è protagonista di poesie e di canti dal suono antico.
Il pettirosso cinguetta sempre e non lo zittisce neanche la cattiva stagione. Al cambiare delle temperature, addolcisce la melodia. In epoca vittoriana era il soggetto preferito per illustrazioni e cartoline da inviare insieme ai migliori auguri per l’anno nuovo. Quale simbolo più bello e più tenero in un momento di difficoltà?
Bracket è un sostegno per piante, lanterne, oggetti; si possono agganciare le chiavi oppure promemoria o ricordi. ORIGAMI STEEL ha pensato ad un semplice, ma indispendabile accessorio per regalare colore a una pareto o a una colonna.
La magia è in tutti i temi della collezione…Fiori, Farfalle, Foglie, Pettirossi…sono la bella stagione che ritorna. Non importa quanto lungo, buio, terribile sia stato l’inverno..ci sarà sempre un bocciolo fiorito, un uccellino che tornerà a cantare..una farfalla che si poserà su un fiore..
Vivi un’eterna primavera con ORIGAMI STEEL.

ufficio stampa di Origami Steel