Fashion

G-SHOCK presenta un nuovo modello che arricchisce la collezione best seller GA-2100

G-SHOCK presenta un nuovo modello
che arricchisce la collezione best seller GA-2100
GA-B2100, una novità ed evoluzione dell’amata cassa ottagonale

Milano, 13 maggio 2022 — G-SHOCK presenta l’ultimo modello della collezione best seller GA-2100: il nuovo GA-B2100 dotato di connessione Bluetooth® e sistema di ricarica solare.

Il modello base GA-2100, presentato nel 2019, era un’interpretazione in chiave contemporanea del primissimo G-SHOCK, il DW-5000C.

Il suo design minimal ma cool è stato apprezzato in tutto il mondo, soprattutto dai consumatori più giovani, diventando oggi oggi, a tre anni dall’uscita, una delle casse best seller del brand.

Grazie alla connessione Bluetooth® e al sistema di ricarica solare, i nuovi orologi GA-B2100 offrono un alto livello di praticità. La connessione Bluetooth® consente infatti di regolare l’ora con la massima precisione e semplicità tramite smartphone*, mentre il sistema Tough Solar permette all’orologio di ricaricarsi grazie all’energia solare senza dover sostituire regolarmente la batteria.

  • Occorre scaricare la app dedicata CASIO WATCHES.
    Questi orologi presentano un modulo sottile con una disposizione dei componenti ottimizzata in modo da avere un quadrante compatto e slim, tipico della collezione 2100, pur offrendo funzioni avanzate. Inoltre, la Carbon Core Guard Structure, che protegge il modulo con una cassa in resina rinforzata con fibra di carbonio, offre la massima resistenza agli urti.

In diverse colorazioni, la nuova collezione GA-B2100 sarà disponibile a partire dal 13 maggio presso il negozio monomarca G-SHOCK CORSO COMO di Milano e sul sito G-SHOCK a questo LINK con due settimane di prevendita esclusiva.

A partire dal 27 maggio i modelli saranno disponibili anche presso tutta la rete vendita di gioiellerie e orologerie G-SHOCK.

probeat probeatagency.com