Lifestyle

SMOKE & MIRRORS, BOMBAY SAPPHIRE GIN E ABERFELDY WHISKY PRESENTANO IL MENU A TEMPO LIMITATO “ART OF BOTANICALS” E “BARRELS & BEES”

Bar sul tetto di destinazione Fumo e specchi sta collaborando con Bombay Sapphire e Aberfeldy per presentare un menu esclusivo per giugno e luglio 2022. Intitolata ” Art of Botanicals” e “Barrels & Bees” , questa partnership offre due iniziative per rafforzare la riconnessione con l’agricoltura sostenibile e la biodiversità.

L’arte botanica di Bombay Sapphire

Smoke & Mirrors ha creato un menu erbaceo con gin Bombay Sapphire per riconnettersi con la natura e promuovere la conservazione delle limitate risorse naturali. L’esperienza multisensoriale include un giardino botanico Garnish nella sede dove gli ospiti possono raccogliere a mano verdure coltivate localmente per elevare il loro cocktail. Le bevande includono il Rosmarino succhiello (gin, cordiale al rosmarino fatto in casa) , G & Pisello (gin tonic infuso di piselli blu farfalla) e Smash al gin e basilico (gin, basilico fresco, agrumi) . Ogni cocktail ha un prezzo di SGD 25++.

Gli ospiti sono incoraggiati a personalizzare i loro cocktail Bombay Sapphire o ad essere sorpresi da una bevanda su misura sapientemente realizzata dai baristi, con una scelta di verdure dal Garnish Garden.

Esempi di tocchi sostenibili possono essere trovati in tutto il display del menu, che presenta anche verdure commestibili nel giardino costruito. Alcuni membri del team di Smoke & Mirrors indosseranno anche grembiuli cuciti a mano da una sarta locale utilizzando materiali riutilizzati da tessuti di scarto e vecchi vestiti.

Barili e api di Aberfeldy: un volo di abbinamento whisky e miele

Lavorando con gli apicoltori locali, il team di Smoke & Mirrors ha incorporato miele unifloreale di provenienza locale che integra perfettamente il whisky di Aberfeldy in un’esperienza intitolata Barili e api (SGD 68++) . Sostenendo l’eco-consapevolezza e aumentando il sostegno e l’apprezzamento per la raccolta locale e la conservazione delle api, il menu include un viaggio da un single malt di 12 anni abbinato a Cliff Honey e due cocktail, il vecchio stile con Miele Durian e Amari di Angostura e il Honey Highball con miele di melaleuca. Gli ospiti possono anche assaggiare un bicchierino del suo vellutato single malt di 21 anni per completare la squisita degustazione.

Il menu è disponibile esclusivamente presso Smoke & Mirrors dal 2 giugno 2022 al 31 luglio 2022.

accela asia