Lifestyle

EVERRATI PARTNERS WITH HENRY POOLE & CO FOR CONCOURS ON SAVILE ROW, LONDON

EVERRATI PARTNER CON HENRY POOLE & CO

PER CONCOURS SU SAVILE ROW, LONDRA

Everrati collabora con uno dei più antichi sarti di Savile Row, Henry Poole & Co, per un Concours automobilistico unico nel cuore di Londra
Due aziende condividono un’etica simile offrendo prodotti su misura e su misura per una clientela globale esigente
La Land Rover Serie IIA ridefinita ed elettrificata di Everrati mostra elementi su misura realizzati su misura del fuoristrada a prova di futuro dell’azienda
“Concours on Savile Row” celebra la migliore maestria nel settore automobilistico e della sartoria su misura con oltre 40 delle più grandi automobili delle principali marche

www.everrati.com
Everrati Automotive Limited (Everrati), azienda tecnologica leader nel settore, annuncia oggi una nuova partnership con Henry Poole & Co, uno dei più antichi e raffinati sarti su misura di Savile Row, per l’evento “Concours on Savile Row” che celebrerà il artigianato dell’industria automobilistica e sartoriale.

Aperto al pubblico dal 15 al 16 giugno, il fuoristrada ridefinito di Everrati , il Land Rover Series IIA, sarà esposto fuori dal negozio Henry Poole & Co a Savile Row, con molti veicoli iconici provenienti da tutto il settore automobilistico, dal pre- classico della guerra alle ultime hypercar, occupando spazi nella prestigiosa strada.

In entrambi i giorni, i partecipanti potranno provare sia la Land Rover Series IIA di Everrati in metallo sia visitare il negozio Henry Poole & Co al 15 di Savile Row per scoprire di più su ciascun marchio. Sarà possibile assaggiare anche alcuni dei gin di Savile Row.

Everrati e Henry Poole & Co condividono un’etica simile offrendo prodotti su misura e personalizzati per una clientela globale esigente.

In oltre 200 anni, dal 1806, Henry Poole & Co ha forgiato una posizione come una pietra miliare della sartoria britannica, specializzandosi in abiti e camicie fatti a mano realizzati da numerose generazioni della famiglia Poole. Come Everrati, Henry Poole & Co ha accumulato una base di clienti in tutto il mondo alla ricerca di artigianato di lusso fuso con tecnologia all’avanguardia.

La Land Rover Series IIA di Everrati si basa su una vera icona britannica e incorpora un nuovissimo propulsore EV sviluppato internamente per gentile concessione del team di esperti dell’azienda di specialisti del settore provenienti da OEM leader a livello mondiale. Il pacco batteria da 60 kWh del fuoristrada ha una potenza di 150 CV e 300 Nm di coppia rafforzano il carattere originale dell’auto, insieme a una vera autonomia a emissioni zero fino a 150 miglia.

Parallelamente ai capi su misura realizzati a mano da Henry Poole & Co, la serie IIA di Everatti è altamente personalizzabile per riflettere lo stile unico dei clienti. Disponibile in entrambi i formati Mohair Soft Top o Safari Hard Top fatti a mano, i pannelli della carrozzeria e le ruote possono essere specificati in un’ampia gamma di colori. All’interno, infinite combinazioni di extra su misura come il rivestimento in teak nella sezione posteriore, i sistemi audio di fascia alta e l’aria condizionata, insieme alla pelle automobilistica sostenibile fornita dal Bridge of Weir scozzese, offrono al conducente e ai passeggeri un ambiente eccezionalmente confortevole.

Justin Lunny, fondatore e CEO di Everrati Automotive Limited, ha dichiarato : “Siamo lieti di collaborare con Henry Poole & Co per questo evento unico nel cuore di Londra che riunirà il meglio di due mondi: quello automobilistico e quello su misura sartoria. Ho ammirato Henry Poole & Co per molti anni e posso testimoniare personalmente l’impareggiabile qualità della loro sartoria, quindi è emozionante collaborare con un gruppo di artigiani altamente qualificati che sono veramente appassionati delle loro creazioni. Il nostro modello elettrico Land Rover Serie IIA è il complemento perfetto per l’evento che mette in mostra le nostre capacità interne di creare veicoli altamente personalizzabili e a emissioni zero per il 21 ° secolo”.

Simon Cundey, amministratore delegato di Henry Poole & Co, ha commentato: “L’arte della sartoria artigianale conferisce alle creazioni senza tempo comfort e qualità per gli anni a venire. Poiché utilizziamo tessuti e rifiniture completamente naturali nella nostra costruzione, la sostenibilità a tutto tondo è assicurata. Prendendo il design iconico della Serie IIA Land Rover – una volta sostenuta da Sir Winston Churchill con Henry Poole & Co come il suo sarto scelto – non c’è modo migliore per celebrare Savile Row Concours che con il nuovo modello all’avanguardia e ridefinito di Everrati. Non vediamo l’ora di vederti al numero 15, Savile Row “.

Anche il partner di Everrati per la protezione della vernice, NVN Motorworks, sarà presente al Concours di Savile Row. Esperti leader del settore nell’applicazione di PPF (Paint Protection Film) e nei dettagli, NVN Motorworks può personalizzare una “tuta” su misura per proteggere completamente qualsiasi veicolo premium dalle intemperie.

Disponibile in tutti i principali mercati, la crescente domanda di prodotti Everrati a livello globale è guidata da millennial attenti alla sostenibilità e acquirenti della Gen-Z che cercano auto iconiche di decenni come gli anni ’80 e ’90 che richiedono energia elettrica rispetto alla combustione interna. Gli acquirenti di Everrati sono anche collezionisti di auto tradizionali con una passione per le ultime novità in fatto di tecnologia automobilistica.

La gamma di modelli Everrati comprende versioni elettrificate della Porsche 911 (964) Coupé, Targa, Cabriolet nelle edizioni Pure, Signature e Gulf Signature, la Land Rover Series IIA, la GT40 in collaborazione con Superformance, inclusa la Gulf Edition con licenza ufficiale, e la Mercedes-Benz W113 SL ‘Pagoda’.

I libri degli ordini sono aperti per commissioni su tutti i modelli su www.everrati.com , con pacchetti finanziari su misura disponibili su richiesta.

Informazioni su Everrati ™

Everrati ™ è stata fondata nel 2019 dall’imprenditore britannico Justin Lunny e dallo specialista automobilistico a lungo termine Nick Williams. Entrambi appassionati di auto fin dalla tenera età, sono diventati sempre più consapevoli del più ampio impatto che i motori a combustione hanno sull’ambiente. Everrati è stato lanciato con l’obiettivo di restaurare modelli iconici di un’era precedente e convertirli alla propulsione elettrica. La gamma di modelli di Everrati è composta da versioni elettriche della Porsche 911 (964) Coupé, Targa, Cabriolet nelle edizioni Pure, Signature e Gulf Signature, Land Rover Series IIA, GT40 in collaborazione con Superformance, incluse Gulf Edition e Mercedes-Benz con licenza ufficiale W113 SL ‘Pagoda’. Everrati ™ progetta, sviluppa e costruisce le sue auto da una struttura su misura a Upper Heyford, nell’Oxfordshire.

Everrati™ ripristina e modifica le auto classiche e iconiche esistenti per i suoi clienti per consentirne l’utilizzo e il godimento in un mondo a basse emissioni di carbonio. Everrati™ non produce veicoli. Everrati™ non è sponsorizzato, associato, approvato, avallato, né, in alcun modo, affiliato con i produttori delle auto che restaura. Tutti i nomi di marchi, loghi e stemmi insieme a qualsiasi altro prodotto menzionato sono marchi dei rispettivi titolari. Qualsiasi menzione di nomi di marchi o altri marchi è solo a scopo di riferimento.