Design

Tornano i Cartoon e gli Spikey di Origami Steel!

Origami Steel

Tornano i Cartoon e gli Spikey di Origami Steel!

Origami Steel propone il “Cartoon Mix” e lo “Spikey mix” per un assortimento di Cartoon o di Spikey che raffigurano simpatici piccoli animali ed elementi naturali in quantità: coccinelle portafortuna, buffi galletti, simpatiche tartarughe, piccoli scoiattoli, divertenti ricci, o ancora funghetti, gattini, cagnolini… un insieme di soggetti che rappresentano il mondo della natura trasversalmente. I loro dettagli – antenne, fiori, ghiande e non solo – si possono flettere a piacere.
Puoi applicare Cartoon su superfici e pareti con bi-adesivo per decorare le stanze dei più piccoli o appendere i tuoi gioielli o piccoli accessori.
Puoi invece inserire gli Spikey come decori nei vasi o direttamente nella terra del giardino tra piante e fiori oppure, piegandone la punta, utilizzarli come allegri segnaposto a tavola o ancora come colorati fermalibri.
L’attenzione per l’indoor e per l’outdoor è una caratteristica essenziale di Origami Steel, che lavora il metallo attraverso le più sorprendenti soluzioni che riproducono sia con fantasia che con realtà la natura. Dettagli cesellati per tutti i decori funzionali del brand, rispettosi dell’ambiente per via della riciclabilità del metallo, un materiale amico del pianeta.
La verniciatura particolare rende poi possibile colorare il metallo con più tinte, spesso marcate e decise al punto da caratterizzare gli spazi per renderli più virtuosi e più creativi.
La verniciatura speciale è duratura nel tempo, anche quando posta alla luce e nel verde.
Gioca con contrasti e concordanze cromatiche: scegli i tuoi decori in sintonia o in tinte complementari ai fiori dei tuoi spazi verdi o all’arredo della tua casa e crea il tuo mood!

ufficio stampa di Origami Steel